è voleviiiii!

101 23 8
                                    

ciaooo a tutti!

Ritorno anche oggi con una nuova figura di merda fatta non dalla sottoscritta bensì da
@LiilyLove

Perciò se volete tutti voi mi potete mandare vostre figure di merda. Tranquilli nessuno vi prende in giro ci sono io che credetemi vi batto (AHAHAHAH)

*parla in prima persona*

 Qualche giorno fa, ritornando da scuola io ed una mia amica,  camminavamo tranquille finchè ci imbattemmo in un vicolo cieco.

 La mia amica Albinoleffa mi guarda e  dice :" Secondo te  cosa c'è là dentro?"

Io non lo sapevo e ridendo le ho detto che doveva andare a vedere.

Appena va in fondo al vicolo, io che la guardavo da lontano, comincio a scappare mentre è girata.

Mi nascondo e aspetto che lei venga per farle uno scherzo. Sento dei passi in lontananza e poi grido per farla spaventare.

Beh, non era lei.

Era una tipa che si è presa un infarto e che mi ha guardata malissimo. Dietro di lei c'era Albinoleffa che rideva come una malata, la tizia se ne  è andata guardandoci malissimo.

Quando  Albinoleffa si è risvegliata dal suo stato di trans con le risate, mi ha raccontato che in fondo a quel vicolo c'era una casa e quella tizia appena ha visto Albinoleffa si è spaventata.

Abbiamo fatto prendere due infarti a quella poveretta :')


***


Ringrazio moltissimo chiunque stia leggendo e stia mettendo like alla mia "storia" e invito  quelli che non lo fanno se a loro piace di mettere STELLINE COMMENTARE e come sempre inviarmi LE VOSTRE FIGURE DI MERDA a domani.



BACI A TUTTI

figure di merda? presente!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora