come sempre in autobus

83 18 6
                                    


Qualche giorno fa mentre io e le mie amiche eravamo in autobus per tornare a casa, un mia amica Jessica voleva parlare con una ragazza che si trovava alla parte opposta dell'autobus per chiederle alcune cose... Jessica ha cominciato a mimare alla ragazza ciò che voleva dirle ma dato che la ragazza era seduta dietro ad un ragazzo (che chiameremo F....., i nomi delle altre persone gli indico con la loro iniziale, dato che per privacy non voglio fare nomi) lui pensando che Jessica stesse parlando con lui si è tolto le cuffiette e ha cominciato a fare faccia buffe che indicavano il suo stato di confusione. Non capendo nulla F... si è girato verso il L... che era seduto  a fianco a lui e gli ha chiesto spiegazioni ma dato che L... non capiva si sono girati entrambi verso i due ragazzi che erano seduti dall'altra parte ma sia M..... che N.... non capivano. Intanto che questi ultimi 4 cercavano di capire con chi stesse parlando la Jessica, un ragazzo che era seduto dietro la ragazza con cui voleva parlare Jessica ha cominciato a indicarsi e a fare gesta confuse pensando che lei stesse parlando con lui ( C...) C... non capendo ha telefonato ad una nostra amica seduta vicino a noi e le ha chiesto cosa voleva la Jessica e allora gli abbiamo spiegato la situazione poi lui annuì e si rimise calmo e spiegò agli altri 4 (che sono tutti dei miei ex compagni di classe, ma questi sono dettagli) la situazione. La ragazza stanca di cercare di capire cosa volesse Jessica venne davanti da noi per parlare. Abbiamo, anzi no HA, sconbussolato mezzo autobus per chiederle  "domani vieni a scuola?".

Per tutto questo tempo io e le altre ragazze ridevamo come se non ci fosse un domani.


***

Ciao amori miei, scusate se non ho aggiornato negli ultimi giorni MA a casa non funzionava più WI-FI perciò ho dovuto aspettare finchè oggi non venissero i tecnici a riparare il danno.

SCUSATEMI

COMMENTATE, VOATATE E MANDATEMI SE VOLETE LE VOSTRE FIGURE DI MERDA

BACI

Piccola nota

-questo capitolo lo dedico a te Je che me lo chiedevi da un botto di tempo, tua Eya-

figure di merda? presente!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora