la storia di una ragazza alle prese con una cicca

93 20 3
                                    

c'era una volta una ragazza sbadata.

 Un giorno ebbe voglia di mangiare una cicca, ma con lei non ne aveva.. Ha girato tutto l'autobus alla ricerca di una persone che gliene offrisse una (specificazione= cicca) finchè una sua amica gliene diede una.

Appena la stava per prendere, la cicca cadde a terra e la ragazza urlò disperata -NOOOOOOOOOOOOOO- (immaginatevi la scena a rallentatore e l'urlo un po' con la voce bassa) Continuò a piangere finchè la sua amica gliene diede un'altra; Felice la ragazza tornò a sedersi e masticò la cicca... Poi arrivò a scuola e la prima ora aveva ginnastica.

Quei 12 minuti di corsa sono stati un inferno per lei, ma la parte peggiore è quando stava correndo e intanto parlava con la sua amica e appena cominciò  a ridere la cicca uscì dalla sua bocca e cadde per terra. La ragazza si sentì morire dentro, la sua delusione per la vita era immensa e lei era molto ma molto infelice per la sua grave perdita...


FINE DELLA STORIA


****

ciaoooo mondooo!

Spero abbiate colto l'ironia di questa storia che è realmente successa, alla sottoscritta,

Volevo solo una cicca non chiedevo molto, mi sento imbranata ma soprattutto delusa (AHAHAHAHAH)

Comunque vi dico la solita pallosa storia: VOTATE COMMENTATE E INVIATEMI LE VOSTRE FIGURE DI MERDA

( e se una persona me l'ha già inviata non fa niente se me ne invia anche altre 100 anzi mi farebbe molto piacere e io sinceramente le pubblicherei con grande amore e voglia e felicità e orgoglio e, e ci sono troppe "e")

  AU REVOIR BACISSIMIIII

figure di merda? presente!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora