ciao a tutti !
sono stata assente ieri, ma un motivo c'era: era domenica (lo so non è una scusa adeguata ma fate finta di niente, probabilmente non aggiornerò mai o raramente la domenica e il sabato)
Allora anche oggi mi è arrivata una figura di shit (in verità ieri però va beh) fatta questa volta da una ragazza.
Mi fa molto piacere pubblicare le vostre figuracce, perciò invito tutti a mandarmele. Poco merdose o meno a me non fa differenza le pubblico ugualmente.
IMPORTANTE DOPO GUARDATE LA PARTE SOTTO PERCHE' HO UN AVVISO PIU' O MENO IMPORTANTE DA COMUNICARVI....
Un giorno mio fratello e i suoi amici mi hanno invitata a fare una passeggiata notturna invernale al mare.
Io ovviamente dissi di si, dato che c'era con loro anche il ragazzo che mi piace.
Anyway (non so se si scrive così correggetemi se sbaglio, sono una frana in inglese) sono andata con loro, anche se avevo il naso tappato, dopo un po' di camminata mentre loro parlavano ed io ascoltavo le loro conversazioni decisero di buttarmi in mare.
Io gli ho pregai di no, dato che ho il naso tappato e a contatto con l'acqua di mare scende una cosa che dovrebbe essere presente solo nei fazzoletti.
Loro non mi hanno ascoltata e di conseguenza mi hanno buttata in mare, in mezzo al freddo.
Sono uscita tutta con i brividi ed un verme che usciva dal naso. E' stata la peggior figura di merda che abbia mai fatto, perché colui che me lo ha fatto notare è stato il ragazzo che mi piace.
Però mi sono vendicata con mio fratello e adesso siamo pari...
(io mi sarei sotterrata)
****
IMPORTANTISSIMISSIMOOOOOO:
IN QUANTI DI VOI HANNO MUSICAL.LY?
RISPONDETEMI PERCHE' OLTRE AD ESSERE IMPORTANTE, MI SERVE PER SAPERE IN QUANTI PROBABILMENTE POTRESTE ASSISTERE AD UNA DIRETTA.
OVVIAMENTE LA FARO' SOLO SE RIUSCIRETE A RAGGIUNGERE DEGLI OBBIETTIVI CHE VI DETTERO' INIZIANDO DA QUESTO (gli altri ve li dirò successivamente se riusciremo a superare questo obbiettivo)
VI PIACE QUESTA IDEA? se RICEVO ALMENO dieci/quindici SI entro GIOVEDI' 16\02\2017 continuerò con questa cosa...
vi spiegherò in cosa consiste successivamente, ora ditemi a chi piace e chi potrebbe guardarla.
STAI LEGGENDO
figure di merda? presente!
Randomboh! che dire capirete tutto leggendo il titolo! ci saranno tutte le figuracce cho ho fatto e chiunque voglia può mandarmi le sue e decidere se rimanere anonimo oppure no. alloraaaaaaa se volete ridere leggete questa storia!