perché!?

114 27 7
                                    


ciao a tuttiiii!

oggi sono tornata con una nuova figura di shit...

Vi avevo detto che io la domenica non scrivo ed è vero solo che, dato che venerdì non ho aggiornato e ieri non potevo oggi ho deciso di pubblicare, anche perché avevo già il computer aperto nella pagina di wattpad....


Io voglio capire perché i genitori devono entrare a casa proprio il momento meno opportuno? 

Perché devono per forza fare la loro comparsa quando tu stai facendo qualcosa che loro non dovrebbero sapere o meglio vedere?

Ieri sono venute da me due mie cugine e dato che i miei genitori non erano a casa abbiamo deciso di accendere la tv su YouTube e ascoltare i REMIX da discoteca e ballare (modestamente siamo abbastanza brave AHAHAHAHAH!)

Avevamo messo una canzone di Drake  ed era una canzone che per ballarla o almeno andare a ritmo dovevi fare dei balli da non commentare...

Proprio quando stavamo ballando e urlando (non cantando) la canzone  mio papà che era uscito non so dove , entra a casa e ci vede ballare e urlare.

Cazzo che figura di merdaaaa.

La sua faccia era del tipo (ma che cazzo state facendo).


***

Dai ciao a presto (non so se domani riuscirò a pubblicare, vedremo)


COMMENTATE METTETE LIKE/STELLINE E INVIATEMI LE VOSTRE FIGURE DI MERDA

BACI A TUTTIIII

figure di merda? presente!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora