Capitolo 16

115 6 0
                                    

Vedemmo andare in tenda la coppia e già due vittime erano andate,ora tocca a me,Freddy e Leatherface.
"Steve e la mia amica non tornano andiamo a cercarli?"
"Si ottima idea"
"Ragazzi andiamo a cercare gli altri"
"Prendete le torcie!"
"Torniamo presto amico"
Si incamminarono e si non torneranno mai più.
"Muoviamoci ragazzi" sussurrai.
"Si"
"Leatherface, resti tu?"
"Certo!" rispose "andate"
"Muoviamoci Freddy" dissi.

"Steve!" "Jessica!" urlarono i ragazzi preoccupati.
"Ma dove saranno?"
"Non lo so"
"Ragazzi!!"
Si girarono e la trappola funzionò Krueger si è messo una coperta per far abboccare e avvicinare i ragazzi.
"Chi sei? Tutto bene?"
"Andiamocene Rose!"
"Aspetta...magari ha bisogno d'aiuto"
"Non mi fido"
"Vi prego aiutatemi" recitò il mio amico.
"Cosa ti è successo?"
"Una cosa terribile, che succederà anche a voi"
"Cioè?"
"Questo!!"
Ficcò la mano metallica nello stomaco del giovane,mentre la ragazza urlava disperata.
Le appoggiai una mano sulla spalla si girò e come se fosse burro la disintegrai con oltre dodici coltellate.
Che immensa goduria, l'odore del sangue,la sua traccia sul mio coltello e sulle mie mani,un passato mi lega ad esso e al dolore e lo trovo divertente.
"Che bellezza!" dissi.
"Già tornare ad uccidere è meraviglioso"
"Siamo dei completi pazzi!" intervenne Jas.
"Completi ahaha"
"Andiamo Leatherface inizia la festa senza di noi"
"Si"

LEATHERFACE.
Mi guardai intorno e lentamente passai intorno alla tenda dove i due innamorati,stavano facendo sesso.
Gemiti e versi irritanti escono da là dentro, non le sopporto le coppie chiassose o altezzose.
"Amore c'è qualcuno là fuori?"
"No non mi pare"
"Sicuro?"
"Saranno i ragazzi,sono tornati"
In quel preciso istante,sfondai la tenda distruggendola con la moto sega.
Urlarono come pazzi, si coprirono disperatamente ma con i miei amici ammazzammo la ragazza senza neanche troppe storie.
Prendemmo il ragazzo e lo legammo portandolo in casa,lì me ne occupai io personalmente, lo legai con delle catene ad una sedia con molta forza e forse rompendogli qualche costola.
"A dopo,tesorino!" dissi ironicamente.

MICHAEL MYERS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora