NELLA FOTO LA VERA CASA DEL FILM ATTUALMENTE ABITATA DA UNA FAMIGLIA AMERICANA CHE AD HALLOWEEN APRONO L'ABITAZIONE AL PUBBLICO DI TUTTO IL MONDO.
Ci mettemmo tutti perfetti e pronti ad andare via, andare per forse ritornare.
È Venerdì 13 e che si prepari la mia sorellina,stiamo arrivando, il mio scopo è preciso e mortale, una sola regola NON LASCIARE SUPERSTITI.
"Jas, pronto?"
"Si, e mai stato meglio!"
"Bene Voorhees allora vediamo oggi chi vincerà ad ucciderne di più di persone tu o io?!"
"Ahia mai sfidarlo nel suo giorno!" dissi.
"Perché no? Vediamo quante palle ha!
"Non provocare troppo Freddy ci potresti rimettere la pelle,bruciata"
"Non è divertente, faccia di cuoio"
"Andiamo?"
"Si!"
Ci precipitammo fuori, chiudemmo a chiave la casa e la incatenammo.
Ci dirigemmo nel bosco ricoperto di nebbia,qui in questo giorno è sempre brutto, come se fosse in lutto.
Tutto il pomeriggio lo passammo a parlarci e camminare in questa foresta oscura e dannatamente attraente, salutammo Salem che non ha accettato di venire con noi,per sorvegliare il suo territorio.
"Quanto manca?"
"Non molto ci dovremmo essere" dissi e infatti ci ritrovammo di fronte e un poco in lontananza una cittadella, la MIA.
Passò una macchina, la fermammo da bravi cittadini per poi massacrare i passeggeri e prenderci la ricomposa l'auto. Con essa arrivammo subito nel mio quartiere e mi fermai di fronte a casa mia.
Feci scendere tutti a passo svelto e felpato così per non dare nell'occhio li catapultai dentro.
"Niente male"
"Fatemi il favore di tacere!"
"Non scaldarti Myers, non ti stiamo prendendo in giro, è sensazionale"
"Si si certo"
"L'unica cosa è molto impolverata"
"Non vengo qui da quando sono scappato per fama"
"La tua ricerca da parte della polizia continua?"
"Si,mi vogliono dietro le sbarre del manicomio di nuovo... Ma non ci finirò, non sta volta!"
"Ottimismo si!"
"No Jas, solo vendetta,dolce vendetta"
Li feci accomodare in casa,un po come potevo, non ho mai avuto nessun ospite qui, mai e quindi sono impreparato non so bene come fare, ma so sicuramente come agire sta sera!
STAI LEGGENDO
MICHAEL MYERS
FanfictionATTENZIONE: PER CHI É CONTRO LA VIOLENZA IN CERTE PARTI DEL ROMANZO CI POTREBBERO ESSERE SCENE CRUDE, QUINDI È CONSIGLIATO A CHI HA VISTO I FILM O È APPASSIONATO\A AI FILM HORROR E se Michael Myars nella sua vita da serial avesse conosciuto altri k...