"Andiamo Salem ci sta aspettando"
"Io tengo sto disgraziato qua,voi andate" disse Krueger.
"Mi raccomando Freddy, stai buono"
"Si si certo,certo."
Ridemmo,e andammo nel bosco sulle rive del lago nero.
"Benvenuti ragazzi!"
"Ciao"
"Loro sono le mie amiche,streghe!"
Salutammo gentilmente.
"Venite,il rituale inizia tra poco"
Aspettammo seduti intorno al fuoco, è un rito Voodoo o una sottospecie di rito pagano per venerare un dio che non esiste oppure si?
Non ne voglio sapere io di dei,sono dannato a servire il diavolo e questo mi impedisce ogni tipo di contatto con qualsiasi dio.
Iniziarono a portare il "sacrificio" la ragazza, un altra sciacquetta.
"Ah te Dio Gufo,che vegli sempre su noi!"
Suppongo che il gufo sia un codice come se fosse collegato alla Massoneria, mi aveva spiegato cosi Salem.
"Prendi come onore a te, il nostro sacrificio di carne e sangue!"
La ragazza si dimenava come una pazza poi una strega le si avvicinò e l'accoltellò allo stomaco disegnandole con dei tagli un simbolo, un loro simbolo.
"Accetta il nostro potere! A te Gufo!!"
Lanciarono polveri nel fuoco che avvampò con le fiamme.
Si inchinarono e a sangue uccisero la ragazza.
"Odio i sacrifici umani,non c'è gusto, o si uccide per se stessi,o non c'è motivo" disse Leatherface.
"Hai ragione, ste cerimonie sono noiose"
"Ragazze dobbiamo andare ciao"
Troppo prese alle danze,non ci salutarono e noi ci dileguammo in fretta.
Arrivammo nella casa e pulimmo a turno i coltelli per la festicciola che aspettava il ragazzo.
"Vi siete divertiti?"
"Una palla Krueger!"
"Non ti è piaciuto Voorhees? Ti manca mammina!?"
"Cazzo centra?"
"Non nominare mia madre!"
"Andiamo calmo Jason,vieni su,sta zitto Freddy!" dissi
"Sei fortunato, solo perché Myers ti salva il culo!"
Non ci vide più e gli impiantò in pieno petto il coltello.
"Ah"
"Muori Krueger"
Cadde a terra e non ce ne preoccupammo visto che siamo tutti immortali.
Dopo qualche minuto lo rivedemmo pieno di energia, era tornato il nostro Freddy Krueger.
STAI LEGGENDO
MICHAEL MYERS
FanfictionATTENZIONE: PER CHI É CONTRO LA VIOLENZA IN CERTE PARTI DEL ROMANZO CI POTREBBERO ESSERE SCENE CRUDE, QUINDI È CONSIGLIATO A CHI HA VISTO I FILM O È APPASSIONATO\A AI FILM HORROR E se Michael Myars nella sua vita da serial avesse conosciuto altri k...