Oggi è Giovedì 12 e domani è la giornata di Jason, intendo puro svago e feste da pazzi con la sua lama di 50|60 centimetri.
Proprio per questo intendo attaccare domani la mia sorellina Laurie e quel vecchio rompi palle del Dottor Loomis per non parlare delle persone che cercheranno di ostacolarci,ma io non le capisco,davvero credono di poter qualcosa contro un "mostro" insomma non tutti abbiamo un demone,un Satana dentro all'anima nera e con un dono tipo l'immortalità e la facile guarigione,quindi cosa cercano di ostacolare i nostri piani.
Non avrò pace finché non avrò sterminato tutti, di Myers dovrò esistere solo io,ed essere ricordato come il più grande serial killer psicopatico della storia ahaha ovviamente senza dimenticare Leatherface,Freddy Krueger e Jason Voorhees. Salem si anche ma lei è una strega senza scrupoli, non le importa nulla della vendetta,o forse si ma mai quanto noi! Si mette sempre nei guai e presto andrà al rogo se continua così.
"Jason" dissi da sdraiato sul letto a guardare il soffitto.
"Si Myers?"
"Pronto per domani?"
"Sinceramente non vedo l'ora di dare inizio alla festa!"
"Immagino... Ogni Venerdì 13 lo fai?"
"Si, la chiamo giustizia oppure LEGALITÀ, parola al quanto ambigua da dire"
"Che vuoi che ne sappiamo noi di Legalità! Ahah" mi tolsi la maschera.
"Non la cambi mai?" mi chiese
"Non spesso,la lavo o la curo a modo mio ma non sono come Faccia di Cuoio per i " ricambi"
"Giusto! Comunque tutte le maschere e tutte le tute si rovinano facilmente"
"Ma i coltelli no" sorrisi cattivo.
"Si,loro sono le cose importanti...ma se li usi da anni come noi, diciamo non tagliano più come una volta"
"Forse perché ci abbiamo preso la mano" risposi.
"Forse si hai ragione"
Sospirammo. "Notte Voorhees"
"Notte Michael"
STAI LEGGENDO
MICHAEL MYERS
FanfictionATTENZIONE: PER CHI É CONTRO LA VIOLENZA IN CERTE PARTI DEL ROMANZO CI POTREBBERO ESSERE SCENE CRUDE, QUINDI È CONSIGLIATO A CHI HA VISTO I FILM O È APPASSIONATO\A AI FILM HORROR E se Michael Myars nella sua vita da serial avesse conosciuto altri k...