1

8.8K 326 210
                                    

ᴺᴬᴿᴿᴬᵀᴼᴿᴱ ᴱˢᵀᴱᴿᴺᴼ ᴾᴼᵛ
"Arrivederci!" Disse jungkook salutando il suo suo cliente.
"Arrivederci a lei signorino.." disse quest'ultimo uscendo dal locale.

Appena il cliente chiuse la porta jungkook si sedette sul suo sgabellino azzurro pastello e sospiró.
"Uff... tra quanto finisce il turno?" Disse per poi guardare l'orologio.

"Oh!" disse disperato il giovane.
"Ancora 2 ore.." disse per poi essere interrotto dal suo capo.
"Signorino Jungkook...puó uscire prima, non l'ho informata..,oggi è il notworkday.. non si lavora e si lavore meno." Disse il capo per poi mandare jungkook a cambiarsi.

Jungkook si trovó al piano di sotto , negli spogliatoi del personale.
Aprí il suo armadietto e si tolse il vestitino rosa pastello per mettersi la sua maglietta nera con scritto sopra "fuck u".

Si tolse le collant bianche,quasi trasparenti e le piegó mettendole sopra il vestitino rosa prendendo poi i suoi jeans neri strappati.

Si tolse le ballerine azzurre pastello e le infiló nel ripiano sotto la sua divisa per poi infilarsi le timberland chiudendo lo sportello color verde pastello.

Salí al piano di sopra e salutò il capo uscendo dal negozietto tutto colorato.
Jungkook si diresse verso la fermata del 46 per andare a casa di taehyung.

Aspettò l'autobus e poi ci salí sopra timbrando il biglietto.

Scese alla fermata vicino alla casa del maggiore e velocemente camminó  per quei pochi metri.

"Taehyung!" Urlò bussandogli alla porta.
"Tae!" Disse poi citofonando.
Poco dopo il maggiore gli aprí la porta.

"Jungkookie!" Disse felicemente taehyung facendolo accomodare in casa.
I due si sedettero sul divano-letto e parlarono.

"Jungkook.." disse il maggiore.
"Si?" Chiese jungkook.
"Sbaglio o sei uscito prima? Di solito arrivi alle 14 e ora sono le 12.." chiese incuriosito il maggiore.

"Si...mark mi ha fatto finire il turno prima...per un 'notworkday'.."disse il minore girandosi i pollici.
"Wow....a cosa consiste?" Chiese taehyung.

"A non lavorare o lavorare poco.. infatti invece di 8 ore ne ho lavorate 6.." disse jungkook sdraiandosi sopra le gambe di taehyung e il maggiore gli accarezzò i capelli.

"Hai fame?" Gli chiese taehyung e jungkook annuí

Scusate eventuali errori grammaticali.
-ehylouehoiioii

<EVIL> Kth ● jjkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora