10

4.9K 247 45
                                    

"Sei felice?" Chiese taehyung.
"Si!" Disse scendendo dal letto e saltellando.
"Passeremo un bel san valentino...." disse il maggiore e jungkook annuí.

Il minore tornó a casa sua e si preparò il pranzo.
La sua giornata passò molto velocemente e senza neanche cenare si addormentò sul divano.

"Driin" suonò la sua sveglia e doveva andare a lavoro al cafe'.
Si preparò velocemente ed uscí di casa prima del previsto trovandosi davanti al negozietto ancora chiuso e senza mark.

Dopo circa 10 minuti arrivò mark ed aprì la serranda facendo entrare i due.
"Oggi avrai da fare molto...dovrai decorare tutto il negozio di cuori e roba rossa e ghiaccioli rossi con brioches alla marmellata di lamponi..sai..è san valentino. Datti da fare." Disse mark per poi andare al piano di sopra.

Jungkook andò a cambiarsi e si mise al lavoro.
Finalmente alle 13 finí il suo turno ed andò a casa di tae.
Prese il 46 e bussò alla sua porta.

"Hyung!" Disse abbracciandolo e il maggiore ricambiò.
"Entra" gli disse e lui obbedì.
"Hyung ritorno a casa mia dopo mangiato..per le 15... ti va bene?" Chiese jungkook.
"Certo cucciolo.." disse il maggiore scompigliando i capelli del minore.

"Cosa vorresti mangiare oggi mio dolce maknae?" Chiese taehyung rivolto al minore.
"Io... non ne ho idea...mi va bene tutto.." affermò il minore.

"Semplice saikebon? " chiese il maggiore.
Taehyung prese le guancie di jungkook strizzandole.
"Tanto stasera avremo pollo e spiedini di agnello con bistecche a quantita assurde.." disse il maggiore sorridendogli.

"Già.." disse il minore battendo le mani felicemente.
"Sembri un bambino piccolo a cui gli hanno regalato un pacchetto di caramelle zuccherose ahahah" disse il maggiore ridendo lievemente.

"Dai vado a preparare i saikebon che sono le 12:30" disse taehyung alzandosi dal letto.

Jungkook si guardò un po' intorno e sorrideva, senza un motivo tanto preciso.
Jungkook era praticamente cresciuto in quella casa, tutti i giorni va lí per stare con il suo migliore amico.

Jungkook pensava che ormai per taehyung era ora di cambiare casa, anche se al minore dispiaceva.
Non c'era piú lo spazio per muoversi e per camminare devi praticamente quasi camminare sui tavolini e sul letto.

"Tae..." disse jungkook ancora pensieroso mentre taehyung metteva l'acqua sul fuoco.
"Si kookie?" Rispose lo hyung.

"Ehm...no niente." Disse per poi scuotere la testa sorridendo.
Jungkook voleva dirgli che gli voleva trovare una casa nuova, piú
Grande e spaziosa per lui ma aveva paura che avessero finito per litigare , come le altre volte.

"Ok l'acqua bolle... " disse taehyung per poi mette l'acqua nelle scatoline di saikebon.
"Le bustine ci sono solo alle verdure.." disse taehyung mettendo la polverina (non è droga lol) nel contenitore e mescolando.

Il maggiore prese le scatoline e le bacchette portandole sopra al tavolino ai piedi del letto e iniziarono a mangiare.
"Buon appetito."

<EVIL> Kth ● jjkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora