I ragazzi scesero e taehyung mangiò il caffè-latte con le macine, mentre jungkook mangiò una brioche alla nutella.
"Allora...come va?" Gli chiese taehyung."Benissimo." Rispose jungkook addentando mezza brioche.
"Wow... ce ne sta di roba nella tua bocca.." gnignò taehyung e jungkook annuí masticandola."Pretesti provare a farmi un pompin-" disse taehyung ma venne interrotto da jungkook che urlò.
"TU SEI FUORI! IO NON FACCIO STE COSE , PORCO!!!" Urló il minore."Mio piccolo jungkook... ti ricordo che abbiamo scopato per sette ore di fila...ma giustamente te non fai ste cose.. Nooooooooo" disse taehyung per poi bere tutto il suo caffè-latte.
"Senti taehyung.. smettila, non ho voglia di litigare." Disse il maknae.
Taehyung si avvicinò di piú a lui e gli posó un bacio a stampo sulle labbra facendo tacere il minore."Ma che..." disse il minore guardando taehyung.
"Dovresti baciarmi.. non rompere i coglioni parlando." Disse taehyung baciandolo con foga."T-taehyung..." disse jungkook staccandolo.
"Si?" Rispose il maggiore.
"Abbiamo scopato per 7 ore di fila, ci siamo baciati per 18000 volte e.. ora noi che siamo?" Chiese arrossendo il minore."Assolutamente niente... sono solo bacietti amichevoli e poi ero ubriaco ieri sera.." rispose taehyung facendo soffrire il minore.
Jungkook sapeva che taehyung non era ubriaco perché avevano bevuto solo acqua.Jungkook andò in bagno piangere e quando scese taehyung non c'era piú.
Il minore lo richiamó subito per delle spiegazioni ma si sentí ferito ancora di piú."Dove sei?" Chiese al telefono il minore.
"Me ne sono andato" rispose taehyung.
"E perché?" Chiese il minore con il magone."Perché mi ero rotto le palle di stare lí con te... non sono mica di tua proprietà. " gli rispose taehyung e poi buttó giú lasciando il minore con il cuore spezzato.
STAI LEGGENDO
<EVIL> Kth ● jjk
Fanfictionvkook. 🌸Dove jungkook lavora in un cafe' e appena finisce il turno va da taehyung per rilassarsi... 🌸 17/02/2017 = #933 in fanfiction 18/02/2017 = #813 in fanfiction 25/02/2017 = #650 in fanfiction 2/03/2017 = #414 in fanfiction 5/03/2017 = #411 i...