Il maggiore, una volta abbassato sulle sue stesse ginocchia, alzò il sottile e trasparente velo di seta color rosa che stava coprendo la pelle del minore.
"Aish..." ansimó il minore.
"Ehy! Il gioco inizia da ora.." disse taehyung alzando lo sguardo creando un contatto visivo col minore."Oh..scusa." disse cercando di contenere un leggero sospiro.
Il maggiore scrutó attentamente il minore per un paio di secondi e poi inizió col suo giochetto malizioso."Ora daddy ti farà stare bene, ma te non dovrai gemere ed ansimare..come già sai." Disse taehyung per poi prendere il tessuto rosa degli slip tra le dita e tirandolo giú appena.
Il maggiore alternava ogni suo movimento col guardare il minore.
Voleva assicurarsi che non emetteva ansimi.Taehyung tiró il tessuto giú del tutto facendo uscire l'erezione del piú piccolo.
"Guarda qua che bella.." disse lo hyung prendendola in mano e muovendola appena.Il minore trizzó gli occhi, corrugó la fronte e serró la labbra.
"Devo ammettere che sei abbastanza eccitante da qui giú...." disse taehyung ghignando."Grazie.." disse velocemente il minore.
Il maggiore inizió a muovere lentamente la mano e si beava delle espressioni facciali del minore, stava soffrendo dal non poter gemere.Taehyung sapeva che era già impossibile trattenere i gemiti, figuriamoci gli ansimi.
"Daddy.." disse jungkook strinzando gli occhi.
"Si?" Rispose il maggiore.
"Vai piú veloce." Disse jungkook.A jungkook veniva meglio trattenere l'orgasmo piuttosto che i gemiti, quindi preferiva che il maggiore andasse velocemente.
Taehyung obbedí e di colpo aumentó la velocità dal "lentissimo" al "superveloce".
Jungkook già sapeva che sarebbe riuscito a trattenere l'orgasmo a lungo ma non voleva dire che non stesse godendo, anzi...stava godendo piú che mai.Taehyung lo ammirava stupito.
All'improvviso quest'ultimo attaccó le labbra alla punta e succhió avidamente facendo contrarre lo stomaco del piccolo, il quale strizzó fortemente gli occhi e tiró la testa in dietro.Lo hyung inglobó tutta l'asta e la succhió fortemente facendo mandare il piccolo alle stelle.
"Hyung cazzo.." disse velocemente.Jungkook sembrava eminem.
Taehyung si staccó, si alzó e lo fece girare togliendosi i jeans e i boxer, fece piegare il minore e ammiró il suo bel culo.
Il maggiore si prese l'erezione in mano e la pompó velocemente.Taehyung avvicinó la sua cappella all'entrata del minore e ce la strusció un po' contro.. e fu lí che jungkook gemette rilasciando il suo piú grande orgasmo.
"Bravo babyboy... ti aspetta la punizione." Ghignó taehyung.
●●●●●●●●●●
Salve belle bimbe..
Fate/avete fatto francese o spagnolo?
Francese✌
●●●●●●●●●●
STAI LEGGENDO
<EVIL> Kth ● jjk
Fanfictionvkook. 🌸Dove jungkook lavora in un cafe' e appena finisce il turno va da taehyung per rilassarsi... 🌸 17/02/2017 = #933 in fanfiction 18/02/2017 = #813 in fanfiction 25/02/2017 = #650 in fanfiction 2/03/2017 = #414 in fanfiction 5/03/2017 = #411 i...