2

8.1K 348 191
                                    

"Cosa desideri come pranzo?" Chiese il maggiore.
"Non ne ho idea...quello che vuoi tu." Disse jungkook.
"Ok dongsaeng... ti preparerò qualcosina di delizioso." Disse taehyung in un modo buffo facendo ridacchiare il minore.

Taehyung si alzò dal divano-letto e si avvicinò al frigo, alto un metro e venti centimetri..infatti era in ginocchio.
"Trovato!" Esclamó lo hyung prendendo un po' di robba e mettendola sui fornelli.

"Cosa mi preparerai hyung?" Chiese jungkook.
"Sorpresa.." disse il maggiore per poi ridere.
Taehyung gli avrebbe cucinato un po' di uova e bacon, il piatto preferito del minore.

La casa di taehyung era molto molto piccola e aveva un vano unico dove aveva la cucina, il letto e il bagno e un tavolino piccolo situato ai piedi del divano-letto.
Nonostante sia piccolissima c'è una finestra che fa illuminare tutta la stanza.

"Finito!" Disse taehyung prendendo la pentola con una presina e portandola sul tavolino minuscolo che c'era in fondo al divano-letto.

"Uhm..hyung... non ti si brucia il tavolino?" Chiese jungkook.
"Uhm..perchè?" Chiese il maggiore.
"Hai messo la pentola bollente a contato col tav-" il maggiore interruppe il minore imprecando.

"Ma porca puttana jungkook!" Disse taehyung prendendo di nuovo la pentola bollente in mano ma dimenticandosi di prenderla con la presina.

"Ah cazzo!" Imprecó ancora dopo che si ustionó la mano.
"Hyung.. non si dicono le parolacc-"il minore venne di nuovo interrotto dal maggiore che lo fece tacere.

"Stai muto moccioso!" Disse mettendo la mano sotto l'acqua fredda.
Jungkook sentí una fitta al cuore per colpa delle parole dello hyung.

"Mangia." Gli ordinó taehyung una volta che simise il ghiaccio sull'ustione.
"Hyung ti voglio aspettare." Disse jungkook e taehyung alzó le spalle.

Il maggiore si asciugó la mano e si mise a mangiare insieme a jungkook.
"Buono?"chiese il maggiore sorridendo.

"S-si hyung" disse il minore ancora ferito dai gesti che abbe taehyung nei suoi confronti.
"Che hai?" Gli chiese taehyung.

"Oh..niente hyung." Disse jungkook sorridendo.
"Oh kookie!" Disse taehyung avvicinandosi al suo viso.
"C-cosa?" Chiese il minore iniziadosi a toccare la faccia.

"Sei sporco sulle labbra." Disse il maggiore e jungkook si sfioró le labbra ma vennero placate dal maggiore.
"Faccio io honey.." disse il maggiore avvicinandosi.

"H-hyung.." disse il minore in soggezione.
"Shh tranquillo" disse per poi prendere un fazzoletto e pulirgli il lato del labbro.

Il maggiore posò un bacino sulla guancia del minore e quest'ultimo arrossí violentemente.
"Aw che dolce che sei hyung." Disse jungkook mettendo le labbra a bacino ma taehyung lo rifiutò versandogli dell'acqua addosso.

"Hyung!" Urlò jungkook strizzandosi la maglietta nera.
"Ti do il cambio io.." disse amorevolmente taehyung.

<EVIL> Kth ● jjkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora