35

2.5K 136 12
                                    

"Davvero crede che poi io non lo fotta?" Pensó il maggiore iniziando a premere i palmi delle mani sulle natiche sode del minore.

"Piú veloce hyung..." si lamentó il minore corrugando le sopracciglia.
"Se mi dice cosí poi....." pensó ancorà taehyung.

"O-oh..si." disse sbadatamente il maggiore.
Taehyung inizió a muovere le mani piú velocemente facendo movimenti circolari.

"Mh~" ansimó il minore in preda al piacere sotto al tocco del maggiore.
"J-jungkook... non ansimare ti prego..." disse taehyung avvicinando i fianchi al fondoschiena del minore.

"Hyung... mi fai male....." disse jungkook tirandosi su e mettendosi a pecorina.
Taehyung stava impazzendo, non poteva fottere jungkook ma egli lo stava provocando troppo.

"Resisti taehyung..." pensó il maggiore.
"Kookie... potresti non metterti a pecorina?" Chiese taehyung.

"Oppure?" Chiese il minore con tono di sfida.
Taehyung si avvicinó pericolosamente al minore e gli mise una mano al collo stringendo la presa.

"Oppure ti fotto piú forte di prima.. capito il concetto?" Disse taehyung a denti stretti.
"S-si." Cercó di dire il minore per mancanza di ossigeno.

"Hyung..." disse jungkook vedendo taehyung sedersi.
"Dimmi." Rispose freddamente il maggiore.
Il minore si avvicinó a lui e fece sfiorare i loro nasi.

"Baciami, stupido" disse il minore per poi far coincidere le loro labbra in un bacio molto molto molto rude e bagnato.
"Ti aspetta una penitenza, piccola peste." Pensó il maggiore mentre il minore inizió a strusciare il suo fondoschiena sull'erezione del maggiore facendolo gemere.

●●●●●●●●
Come state?
40.7 di febbre... :(

●●●●●●●

<EVIL> Kth ● jjkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora