Uscirono di casa insieme e si incamminarono verso al ristorante che era a 10 minuti circa di distanza.
Nel frattempo del tragitto parlarono del piú e del meno.
"Hyung come si chiama il ristorante?" Chiese il minore.
"Sushagnello club." Rispose il maggiore sospirando e del vapore acqueo uscí dalle sue labbra per colpa del freddo, erano a 2 gradi.( da notare come ho fatto la ship tra sushi e agnello in sushagnello...)
"Mi ispira.." disse ridendo il minore.
A jungkook venne un brivido talmente forte che urló "brrr" e taehyung si fermò a guardarlo o meglio...ammirarlo."Hai freddo piccolino?" Chiese taehyung e il minore annuí.
"Dai ! Coraggio! Mancano ancora pochi metri.."lo rassicurò abbracciandolo lo hyung."Hyung ho tanto freddo non ce la faccio.. " disse il minore guardando il maggiore.
Taehyung lo guardò per poi togliersi il giaccone."Tieni." Gli disse dolcemente infilandogli anche la sua giacca al minore.
"Oh t-tae non c'era b-bisogno!" Disse il minore baciandogli la guancia."Per me va bene.... mi basta solo che mi tieni la mano, l'unica mia salvezza sei tu kookie. Tienimi la mano e non mi ammalerò, se ho te io sono a posto cosí." Disse il maggiore sorridendo mentre tirava su col naso.
"Ti voglio tanto bene." Bisbigliò il minore per poi tenergli stretta la mano.
Dopo pochi metri arrivarono al ristorante e si sedettero vicino ad un calorifero."Ti ringrazio infinitamente taetae-hyung." Disse jungkook mentre si sedeva al suo posto , difronte al maggiore.
"Buonasera signori..cosa volete ordinare?" Chiese il cameriere."Guardi.. io una barca di sushi e cinque spiedini d'agnello." Disse taehyung che poi , una volta finita l'ordinazione guardó il minore.
"Io la stessa cosa." Disse il minore per poi sorridere a taehyung mentre il cameriere si allontanava da loro.Jungkook gli aveva dedicato uno dei suoi sorrisi migliori ma poi si spense subito.
"Tar.. poi ti ammalerai per colpa mia.." disse dispiaciuto jungkook."Oh jungkook.." disse il maggiore accarezzandogli la guancia sinistra.
"Ti prego... non essere triste.. sei talmente bello quando sorridi.." disse il maggiore e a jungkook si fece rigare le guancie da piccole lacrime che scendevano per colpa dalla dolcezza del maggiore.Le lacrime furono subito asciugate dal maggiore che gli sorrise.
Furono interrotti dal cameriere che portò le ordinazioni.
STAI LEGGENDO
<EVIL> Kth ● jjk
Fanfictionvkook. 🌸Dove jungkook lavora in un cafe' e appena finisce il turno va da taehyung per rilassarsi... 🌸 17/02/2017 = #933 in fanfiction 18/02/2017 = #813 in fanfiction 25/02/2017 = #650 in fanfiction 2/03/2017 = #414 in fanfiction 5/03/2017 = #411 i...