11

4.5K 237 99
                                    

Pranzarono e poi parlarono un po' del lavoro di tae... la disoccupazione.
"Tae... si è fatto tardi... io vado a casa mia." Disse il minore  alzandosi e stirandosi.

Il maggiore si alzó frettolosamente e gli mise le mani sui fianchi stringendoli appena e avvicinando il viso al suo.
Il minore stava andando a fuoco e voleva andarsene il prim possibile per non esplodere.

"T-t-ta-tae.... i-io...." disse jungkook allontanandolo e prendendo la giacca.
"Su kookie solo un bacino..siamo migliori amici." Disse taehyung e il minore arrossí..

"O-ok.." rispose jungkook.
Il maggiore si avvicinò al suo collo e ci strusciò le sue labbra sopra passando poi alla mandibola per poi posare un bacio sulla guancia di jungkook.

"Che guancia calda che hai cucciolo." Disse il maggiore e jungkook portò le braccia davanti alla faccia.
Taehyung gliele spostó e poi si avvicinò al suo orecchio.

"Ch c'è sei a disagio ..uhm?" Gli chiese taehyung con voce profonda e sensuale.
Jungkook stava impazzendo, ancora un minuto con lui e avrebbero finito per fare cose poco caste.

"I-io devo andare!" Disse sicuro il minore per poi infilarsi la giacca ed uscire velocemente da quella casetta.
Come al solitó andó alla fermata a prendere l'84.

Appena arrivò a casa si mise sotto la doccia per rilassarsi un po'.

Intanto da taehyung:

"Porca puttana!" Disse saltellando.
"Usciró con jungkookie!" Disse felicemente saltando sul letto che scricchiolava.

"Devo prepararmi... devo essere da lui per le sei/sette e ora sono le..." si interruppe da solo guardando l'orologio.
"Porca troia sono le quattro e zero uno! Sono in ritardo porca merda." Disse scendendo e togliendosi il pigiama lanciandolo per aria.

Si mise sotto la doccia e velocemente si lavó e profumó.
Uscí una volta pronto e si mise un paio di boxer neri e jeans strappati con una magliettina azzurra.

"Sono pronto." Disse davanti allo specchio mentre si sistemava i capelli e si profumava.
Uscí di casa e andò in quella del minore prendendo l'84.

Intanto da jungkook:

Si preparò velocemente perchè conoscendo taehyung sarebbe venuto presto da lui. (😏)
Infatti, dopo poco sentí suonare il campanello e aprí la porta rivelando il maggiore con un sorriso enorme.

"Sei pronto?" Chiese il maggiore e jungkook annuí.
Si incamminarono verso il ristorante a 10 minuti di distanza da loro.

<EVIL> Kth ● jjkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora