"Oh..ok hyung ma.." disse jungkook raggiungendo l'altro in camera da letto.
"Cosa ma?" Chiese il maggiore girandosi di scatto facendo scontrare i loro petti."I-io.." cercó di spiegare il maknae.
"Tu cosa?" Chiese taehyung inclinando la testa da un lato con aria interrogativa."Perchè ti sei comportato cosí? In somma... sei dolce e poi cattivo." Disse il minore tristemente abbasando la testa ma fu subito tirata su dal maggiore.
"Ehy ehy... "sussurrò taehyung avvicinandosi all'orecchio di jungkook facendolo rabbrividire.
"Io sono sempre cattivo, sei te che mi vedi buono." Disse taehyung e jungkook cercò di trattenere le lacrime.Il maggiore si girò e prese il cambio al minore porgendoglielo dolcemente.
"Tieni" disse taehyung dolcemente per poi lasciare un bacio sul naso al minore.Ora jungkook era confuso... taehyung era buono o cattivo?
I due ragazzi ritornarono a sedersi sul divano-letto che scricchiolò.
"Oh jungkook.." sbuffò taehyung."Cosa?"
"Dovrei comprare una casa piú grande..." disse sdraiandosi.
"Ok hyung ti do una mano?" Chiese il minore."Uhm.. non lo so.. te hai da fare con mark e il tuo stupido negozio per gay." Disse e a jungkook mancò il respiro per un secondo.
"Perchè da gay? È carino!" Ribattè il minore."No! È tutto azzuro , rosa e verde pastello.. colori candidi e puri.
Come divisa hai un vestitino corto attillato color rosa pastello e delle ballerine jungkook...vuoi capire che tutto questo non è etero?!" Sbottò arrabbiato il maggiore e a jungkook scese una lacrima."Sembri gay jungkook..fatti una vita! " aggiunse taehyung e jungkook si mise a piangere come una fontana.
"N-non devi piangere.." disse taehyung per poi abbracciarlo."Ho esagerato scusami.... " disse lo hyung per poi baciargli la guancia.
"H-hyung...mi vuoi bene vero?" Chiese jungkook e taehyung annuí."Certo che ti voglio bene..sei la cosa piú importante che ho cucciolo." disse lo hyung per poi accarezzare i morbidi capelli di jungkook.
"Vuoi un the?" Chiese taehyung e jungkook annuí.
"H-hyung... ho fatto delle foto al negozio con i colori attuali..vuoi vederle?" Chiese jungkook e una volta che taehyung ebbe messo l'acqua sul fuoco si mise a sedere vicino a lui.
STAI LEGGENDO
<EVIL> Kth ● jjk
Fanfictionvkook. 🌸Dove jungkook lavora in un cafe' e appena finisce il turno va da taehyung per rilassarsi... 🌸 17/02/2017 = #933 in fanfiction 18/02/2017 = #813 in fanfiction 25/02/2017 = #650 in fanfiction 2/03/2017 = #414 in fanfiction 5/03/2017 = #411 i...