I ragazzi entrarono in casa del maggiore e si sedettero sul divano.
"Jungkookie" disse taehyung abbracciandolo forte.
Il minore gli rispose con un lament straziante e subito dopo inizió a piangere."N-non piangere piccolo mio." Gli disse il maggiore con il magone.
Taehyung gli accarezzó la guancia bagnata dalle lacrime."Taehyu-hyung!!" Urló tra i singhiozzi il minore.
"Mi dispiace tanto jungkook.." disse il maggiore e il minore lo guardó dritto negli occhi color nocciola del maggiore."T-tu mi v-vuoi b-ben-e?" Gli chiese il minore con gli occhi ormai rossi.
"No jungkook, io non ti voglio bene.... non ti vorró mai bene!!!" Gli urló il maggiore alzandosi dal divano."E sai perchè?" Gli chiese il maggiore in un sussurro, avvicinandosi sempre di piú a lui.
"N-no!" Rispose piangendo il minore."Perchè io ti amo, piccolo stupidino." Disse taehyung sorridendo e facendo sfiorare le loro labbra pericolosamente.
"Tae.." sussurró jungkook sulle labbra del maggiore."Dimmi" gli sussuró con voce roca il maggiore mentre teneva lo sguardo fisso sulle labbra del minore che erano a pochi millimetri dalle sue.
"Baciami , taehyung." Gli sussuró il minore.
Il maggiore fece unire le loro labbra per pochi secondi poi si separarono per guardarsi intensamente negli occhi."Jungkookie...sei bellissimo." Gli disse taehyung per poi baciarlo.
Le loro labbra erano sincronizzate, si muovevano con armonia.
Dopo poco taehyung passó la lingua sul labbro inferiore del minore e inizió a picchiettarla leggermente come per chiedergli il permesso.Jungkook schiuse le labbra lasciando il libero accesso alla lingua di taehyung.
Le loro lingue si scontravano in continuazione provocando mille sensazioni a tutti e due.Si staccarono con il battito cardiaco accelerato per mancanza di ossigeno.
"Wow taehyung..." disse jungkook guardandolo sbalordito."Jungkook, mi spiace di essere cosí diretto ma...vorresti essere il mio ragazzo?" Gli chiese taehyung e jungkook annuí con le lacrime agli occhi.
"Dio! Non sai da quanto l'ho aspettato." Disse taehyung baciandogli la mandibola.
"Ti amo jungkook." sussurrò taehyung sulla pelle del minore."Anche io.." rispose il minore.
STAI LEGGENDO
<EVIL> Kth ● jjk
Fanfictionvkook. 🌸Dove jungkook lavora in un cafe' e appena finisce il turno va da taehyung per rilassarsi... 🌸 17/02/2017 = #933 in fanfiction 18/02/2017 = #813 in fanfiction 25/02/2017 = #650 in fanfiction 2/03/2017 = #414 in fanfiction 5/03/2017 = #411 i...