30

3K 124 68
                                    

"H-hyung.." gemette eccitato il minore per il brusco contatto con la parete della casa.

Taehyung lo guardò negli occhi e poi , improvvisamente, inizió a baciare jungkook molto rudemente.
Le loro lingue si toccarono velicemente e le loro labbra formavano scocchi sempre diversi.

Il minore si staccò e guardó il maggiore.
"Perchè di mi guardi? Vuoi una foto?" Chiese il maggiore per poi ridere.

Taehyung inizió a baciare la mandibola di jungkook facendolo ansimare.
"Tae..." disse in un leggero sussurro, quasi inudibile.

"Facciamo un bel gioco...." disse il maggiore lasciando la frase in sospeso.
"Io ti stuzzicheró un po' e tu non dovrai venire finchè non te lo dico io. L'unico problema è che non dovrai neanche gemere e ansimare." Disse il maggiore in un ghigno.

"E come faró?non ci riusciró mai.." disse il minore un po' preoccupato dagli ordini del maggiore.

"Se non ci riuscirai dovrai affrontare una punizione.." disse taehyung ghignando.

"Ta-taehyung ..h-ho paura." Disse jungkook mentre il maggiore prese a mordicchiare e baciare il collo del minore.
"Chiamami daddy." Gli ordinó taehyung con tono fermo e profondo.

"Uh-uhm.." gemette jungkook tirando la testa all'indietro dal troppo piacere.
Taehyung inizió a leccare e succhiare piccole porzioni di pelle, passando da dietro l'orecchio fino al pomo d'adamo.

"Il gioco inizia adesso." Disse taehyung staccandosi e abbassandosi sulle sue stesse ginocchia ghignando.

●●●●●●●●●
Bellezze!
Quanti anni avete?
Io ad agosto 2019 ne faccio 16
●●●●●●●●●

<EVIL> Kth ● jjkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora