7

5K 277 62
                                    

Jungkook uscì di casa e si diresse al cafe'.
"Porca miseria!" Imprecò jungkook chiudendo la porta di casa a chiave e dirigendosi a passe veloce al cafe'.

Arrivò alle dieci e mezza e ,aprendo la porta rosa, si ritrovó mark con le mani incrociate al petto infuriato.
"Forza vatti a cambiare signorino! Sei in ritardo di quasi 4 ore!!!" Lo richiamò mark.

Il minore si diresse velocemente al piano di sotto dagli spogiatoi, aprí l'armadietto e si tolse i pantaloncini neri e ke scarpe pettendosi le collant bianche e le ballerine azzurre ,poi si tolse la maglietta nera mettendosi il vestitino rosa pastello.

Il ragazzino rilasí le scale andando dietro al banchetto argentato e si mise a sedere dullo sgabellino azzurro.

"Jungkook, prepara 6 brioches ,6 ciambelle e taglia la focaccia in striscioline pucciose.
Poi appena hai tempo prepara i ghiccioli e apri le ordinazioni telefonuche di dolci." Disse mark mentre leggeva le cose che doveva fare sulla dua agenda.

Il piccolo annuí e si perse a leggere csa ci fosse inciso sull'agenda in pelle del capo.
"Mark & jr." Lo rilesse tante volte..

"Su datti da fare e ricordati di pulire prima il banco " disse per poi fare un sorriso tirato.
"Si mark" disse jungkook inchinandosi.

Mark andò al piano di sopra ,in piscina.
Jungkook , invece, era di sotto a pulire il banco e a sospirare pesantemente.

"Uff.,voglio andarmene da qui..." disse per poi mettere lo straccio sporco nel lavandino per poi andarsi a sedere sullo sgabellino azzurro.

"Voglio andarmene solo da-" jungkook venne interrotto dal telefono che iniziò a suonare.
Guardò la schermata ed era taehyung.

"Pronto tae? Sono a lavoro...è serio ?perchè ero giá di in ritardo di 4 ore oggi e penso tocca farmi il turno fino alle 10.." spiegò il minore.

"Volevo solo che venissi un po' da me." Confessó il maggiore.
A jungkook mancò il respiro era la prima volta che taehyung gli diceva una cosa del genere.

"A-arrivo."

<EVIL> Kth ● jjkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora