Ballerine nuovo capitolo!
Una settimana era già passata e piano piano il giorno del temutissimo esame si stava avvicinando.
I ragazzi però non erano per niente ansiosi anzi, avevano creato una bella comitiva.
I partecipanti erano : Viola, Nina, Riley, Filippo, uno studente di piano, e Antonio, studente di violino.Antonio era super scatenato, e aveva convinto i ragazzi che ci fosse bisogno di divertimento.
Una sera le ragazze erano in camera ed erano davvero annoiate, Riley iniziò a canticchiare "New York New York", Nina iniziò a ballare, e Riley estrasse dalla sua magica valigia vari boa coloratissimi.
La voce si alzò e le ragazze iniziarono a ballare saltando sui letti e sulle sedie.Dall'esterno la signorina Marilyn era sbalordita, come faceva a sentire la voce della fantastica Liza Minelli proveniente dalla camera delle ragazze?!
Corse verso la stanza e appena entrò non crebbe ai propri occhi:le ragazze in piedi sulle sedie e sui letti con addosso vestitini e boa e con la voce altissima di Riley in sottofondo.
Marilyn iniziò a urlare e le ragazze smisero all' istante.
" Sono le undici e siete ancora sveglie?!" sbraitò l'istitutrice, "sono davvero furiosa, poteri spedirvi a casa domani stesso, ma vi assegnerò una punizione.
Domani mattina vi sveglierete alle sei, scenderete a mensa, portando il decalogo con le regole, un quaderno e una penna, lo copierete e dopo di che apparecchierete per gli altri ragazzi, questo per una settimana intera.
Ora traducente a Riley!"Non vi era stato bisogno poiché Riley aveva capito abbastanza.
La signorina spense la luce e uscì.
Le ragazze erano preoccupate perché non trovavano più il decalogo, Viola invece era tranquilla poiché sapeva che lo aveva nel comodino, Nina lo pescò dal cestino della spezzatura e Riley da sotto il letto!Viola mise la sveglia alle 5:30 e crollò subito, il giorno dopo sarebbe stato duro!
STAI LEGGENDO
Che inizi lo spettacolo
General Fiction[REVISIONE] Questa è la storia di Viola, ragazza innamorata della danza. Dopo un' audizione entra nella prestigiosa Accademia nazionale , venite a scoprire insieme a me la sua avventura! Siete pronti? Si parte!