1

476 33 2
                                    

La vita ad arandelle è tornata alla normalità da quando la regina Elsa ha sciolto l'inverno perenne che, per sbaglio, un anno prima aveva causato. Ormai Elsa è amata dal popolo e usa i suoi poteri per il bene comune e ha riallacciato i suoi rapporti con Anna.

In quel preciso momento, nel castello, Elsa stava guardando fuori dalla finestra dello studio, immersa nei suoi pensieri, quando Anna entrò felice nella stanza:
A(Anna): Elsa!
E(Elsa): ciao Anna. Come va?
A: Non male. Anche se non vedo l'ora che arrivi domani. Sono così felice
E: lo immagino
Elsa si fece scura in viso. 'sono felice che Anna abbia qualcuno che la ami. Ma a volte mi chiedo se anch'io troverò qualcuno che mi ami per quello che sono' pensò Elsa.
A: Elsa, va tutto bene?
E: (titubante) ehm, sì... Credo di sì.
A: Oh. Va bene. Io vado a cercare Olaf. Così tenterò di distrarmi dall'agitazione che ho. Vieni con me?
E: Certo. Vengo subito
Elsa prese per mano la sorella e insieme, ridendo iniziarono a correre per i corridoi del castello.
Ma non sapevano certamente che , qualcuno, attraverso una stalattite di ghiaccio magica, le stava spiando
X: bene, bene, bene. Divertitevi finché volete ma presto o tardi avrete a che fare con me.
La figura misteriosa dopo aver detto queste parole, scoppiò in una risata crudele, facendo tremare la stanza in cui essa si trovava. Presto quel regno sarebbe stato suo. Lo sentiva.

Angolo scrittrice:
Ciao a tutti! Questo è il mio 'maledetto' primo capitolo ( lo dico perché è da una settimana che dovevo pubblicarlo ma a causa di problemi vari non ne ho avuto il tempo). Spero che vi piaccia. Baci. Dani1d.

Frozen 2 - La Sorella Perduta.    #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora