Quando Anna riprese i sensi, no capì dove si trovava. Sì trovava in una stanza abbastanza larga e aveva una minuscola finestra chiusa da delle sbarre. Quello che la sorprese maggiormente era il fatto che non c'era la porta
A: AIUTO! AIUTATEMI!
X: è inutile che chiedi aiuto. Nessuno verrà a cercarti qua
Anna sentì un brivido correrle lungo la schiena, prese un bastone che trovò per terra e si avvicinò al punto in cui aveva sentito quella voce. Ci volle un po' di tempo per capire che quella che aveva parlato era una ragazza, che come lei si trovava in quella cellaA:chi sei tu?
W: io sono Willow. Sono una prigioniera di Azula da un sacco di tempo e tu?
A:oh,ehm.. io sono Anna
W: Anna!?La principessa di arendelle?
A:ehm.. sì, perché?
W: così
A: senti Willow. Sai dove mi trovo?
W: certo. Ti trovi in una cella nel castello di Azula. Sei stata rapita da lei e ti ha rinchiusa qui. Mi ha detto,mentre eri svenuta, di tenerti sotto controllo.
A: perché?
W: questo non lo so
A: tu perché sei qui?
W: piano, una domanda alla volta. Comunque per ora non mi va di parlarne. Ma ti prometto che ti spiegherò più tardi. Ok?
Anna si limitò ad annuire. Dopo qualche minuto di silenzio, si sentirono degli strani rumori e, da una, parete oltrepassò un lupo di Azula.
X: ehi, tu rossa vieni con me!
A: che vuoi?
X: la mia padrona ti vuole vedere. Ma prima mettiti questi.
Il lupo le lanciò dei vestiti. Anna li riconobbe subito: erano quelli che aveva indossato un anno prima quando era partita alla ricerca di sua sorella. Li indossò in fretta, poi il lupo la trascinò fuori dalla cella, fino a portarla in un'altra stanzaSul trono sedeva azula, che non indossava l'abito nero della festa, ma uno azzurro.
A: grazie Mordecai. Ora lasciaci da sole
M: sì, mia regina
Il lupo se ne andò lasciando le due ragazze sole.
Az:allora Anna che ne pensi della mia umile dimora?
A: cosa vuoi da me?
Az: da te? Nulla! Voglio solo tenerti qui finché la tua sorellona non verrà a salvarti. Poi le assorbirò i suoi poteri e diventerò la ragazza più potente al mondo!
A: questo è quello che pensi tu. Elsa verrà qui e ti fermerà per sempre
Azula si alzò dal trono si avvicinò alla ragazza e le prese il volto stringendolo in una morsa doloranteAz: faresti meglio a tacere, ragazzina. O potrei farti molto più male di quello che sto facendo adesso,chiaro?
Anna annuì a fatica mentre Azula allentò la presa. Poi la donna chiamò Mordecai che riportò Anna in cella. Poi creò una statuina raffigurante Elsa nel palmo della sua mano
Az: presto Elsa sarai in mio potere ed allora nessuno sarà più in grado di fermarmi
Poi la distrusse scoppiando a ridere in modo malvagio.
STAI LEGGENDO
Frozen 2 - La Sorella Perduta. #Wattys2017
FanfictionÈ passato un anno dalle vicende di Frozen. Elsa è diventata una regina amata da tutti e Anna presto sposerà il suo amato Kristoff. Ma un'ombra oscura minaccia il regno: si tratta di Azula una ragazza dai poteri oscuri che vuole impadronirsi dei pote...