capitolo27

447 11 2
                                    

Ora è mezzanotte e tutti mi stanno facendo gli auguri,poi suonò il campanello

Io:Ma chi può essere a quest'ora?
Ste:Vai ad aprire e zitta!
Io:Okok ma calmino!

Andai ad aprire ed o mio Dio non ci posso credere trovai mia madre e mio padre di fronte a me!

Io:Mamma,Papà cosa ci fate voi qui?
Ma:Se non sei contenta di vederci ce ne andiamo!
Io:Nono entrate!

Feci entrare i miei genitori e gli presentai tutti,poi li portai in cucina e portai anche Ste

Io:Allora prima di parlare perfavore ascoltatemi ok?
Ma&Pa:Certo principessa!
Ste:Bel soprannome!
Io:Sisi ok, allora mamma e papà so che voi pensate sempre al fatto che io sono la vostra piccolina,ma purtroppo tutti quanti cresco e purtroppo anche io sono cresciuta, quando mi sono trasferita qui con Daiana non avrei mai pensato di conoscere tutta questa gente,ritrovare Fede,diventare indipendente e soprattutto non avrei mai pensato di riuscire ad avere un ragazzo serio per la prima volta nella mia vita,quindi vi presento Stefano Lepri stiamo insieme da quasi 3 mesi e spesso stiamo tutto il giorno insieme stiamo bene,anche a Mirko sta bene e quindi prima che voi.....
Ma:Mar anche a noi sta bene!
Io:Almeno lasciatemi spiegare perché sto bene con Ste..
Ste:Mar Mar hanno detto che va bene!
Io:No ste posso convincerli....Aspetta cosa! Vi sta bene!
Pa:Si Mar a noi sta bene, anche perché in questi mesi sei cresciuta e si vede,sei matura,noi ci sentivamo con tuo fratello molto più spesso perché gli avevamo chiesto di "sorvegliarti" anche perché quando sei andata via da casa eri ancora una ragazza delicata ed indifesa ma a quanto vediamo sei cambiata....ora sei la nostra roccia!

Io gli abbracciai e poi mamma fece segno a Ste di unirsi a noi!
I miei genitori mi hanno sempre capita,ascoltata ed amata,sono loro che mi davano la forza per andare avanti nella mia vita dopo le disgrazie oppure i momenti brutti che non riuscivo a superare da soli!

Ok sono passate altre due ore e mia madre e mio padre se ne sono andati ora mi sta squillando il telefono

••inizio chiamata••
Io:Pronto chi è!
MS:Ciao tesoro sono la mamma di Stefano!
Io:Hey mamma ciao!
MS:Brava vedo che ti sei imparata, comunque ti ho chiamata a quest'ora perché sapevo che ti avevano organizzato una specie di festa,e volevo fare gli auguri alla mia figlioccia preferita!
Io:La ringrazio molto e spero di rivederla presto!
MS:Anche io piccola ciao e buona nottata!
Io:Grazie ed altrettanto!
••fine chiamata••

Ste:Hey Nanerottola chi era?
Io:Tua madre!
Ste:Ti ha fatto gli auguri?
Io:Si che cara!
Ste:Inizio a pensare che voglia più bene a te che a me!
Io:Ma no Cucciolone cosa dici!
Ste:Va bè torna di là che se ne stanno per andare tutti!
Io:Ok andiamo!

Ste mi prese per mano e mi portò in salone!
Dopo circa una mezz'oretta eravamo soli in casa io e Ste!
Io ero in bagno a pettinarmi tranquillamente,quando qualcuno mi prese i fianchi e mi dissi

Ste: Nanerottola ora stai crescendo!
Io:Hey nanerottola a chi?

Dissi mettendomi seduta sul lavandino,Ste mi si piazzò davanti e poi mi abbracciò,poi guardandomi fisso negli occhi mi disse

Ste:Ma perché ora i tuoi occhi sono così verdi?
Io:Non saprei, perché non ti avvicini ancora un pò per vederli meglio?
Ste:Con piacere!

Poi si avvicinò a me e mi baciò.
Se penso alla prima volta che sono venuta qui a Milano mi sembra ieri ed invece sono passati già quasi 4 mesi non posso veramente crederci!

Ste:Allora andiamo a dormire diciannovenne?
Io:Non lo so sai!
Ste:allora guardiamo un film?
Io:Ci sta dai tutte le persone normali alle 2:30 del mattino si guardano un bel film no?
Ste:infatti noi siamo una coppia di pazzi!
Io:Hai ragione amore!
Ste:E quando mai non ho ragione!
Io:Devo dire che mi sta incominciando veramente a piacere la tua modestia!
Ste: Menomale!
Io:Anche se ogni tanto ancora mi verrebbe voglia di farti del male fisico ma va bè!
Ste:Non si può avere tutto dalla vita!
Io:Ma a me basta avere te nella mia vita!
Ste:idem!
Io&Ste:Ti amo!

E poi ci ribbaciammo!

My's pov
Ecco come promesso per farmi perdonare un altro capitolo!!
-Marty😘

I Need You||•Stefano Lepri•||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora