capitolo 41

366 10 0
                                    

Ed ecco la porta di casa aprirsi ed ora chi cazzo sarà?

Mir:Sorellina dove sei?

Dio santo e ora
Sussuro a Ste

Io:Tu rimani qui e copriti io intrattengi Mirko mentre ti vesti!
Ste:E tu?
Io:mi infilo quello!

Ed indicai un vestito rosa che arriva alle ginocchia
Detto questo mi infilati il vestito e quando Mirko stava per aprire la porta uscii io e lo abbracciai

Io:Fratellone Ste dorme!
Mir:Ok allora è meglio se non urlo!
Io:Giusto andiamo in cucina così preparo pure la colazione!
Mir:ok devo parlare di una cosa seria!

Detto questo lo guardo strano e andiamo in cucina

Mentre preparo lui mi dice

Mir:Mar vieni qui un secondo!
Io:Si dimmi ma non spaventarmi!
Mir:Allora hai presente quel problema che avevi all'intestino quando eri piccola?
Io:Ah si il problema al pancreas.....e cosa c'entra quello non ce l'ho più no?
Mir:Bhe ecco Mar in realtà da quando se andata all'ospedale che ti hanno fatto le analisi mi hanno detto che....beh ecco......tu potresti......Cioè non tu ma il tuo intestino beh....quello potrebbe...collassare!
Io:Fammi capire io potrei morire da un giorno all'altro?
Ste:Cosa?
Mir:Ste non preoccuparti non è nulla di certo!
Ste:COME FACCIO A NON PREOCCUPARMI MI STAI DICENDO CHE LA MIA RAGAZZA POTREBBE MORIRE!
Mir:Ste non è nulla di certo sono venuto qui per portarla a fare le analisi!
Ste:e che cazzi stai aspettando andiamo ORA!
Io:STE CALMATI NON STO PER MORIRE CREDO QUINDI ORA PRENDETE LE CHIAVI DELLA CAZZO DI MACCHINA ED ANDIAMO!

Dico uscendo dalla cucina per andare a prendere le mie scarpe,quando ero piccola era sorto questo problema perché il mio pancreas non svolgeva il suo lavoro ma io non ero diabetica non lo sono mai stata è solo che ho un pancreas malato e sa piccola ho rischiato di morire,ho fatto un intervento ma ed era tutto superato ma ora che cazzi sta per succedere?

M'ha poi
Sorry lo so è corto ma perché domani aggiorno!!
-Marty💚

I Need You||•Stefano Lepri•||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora