capitolo47

397 8 0
                                    

Stefano's pov
È da una settimana che non vedo e non sento Mar la sua mancanza si sente e poi sapere che è in una stanza di un edificio a 10 minuti di macchina da qui non è bello e neanche troppo confortante,ma questo servirà a farla stare al meglio.
Da quando sono tornato dall'ospedale penso a lei e guardo le nostre foto,siamo tutti distrutti......insomma non sapere come sta la persona che ami è una cosa molto brutta

Io:Non ce la faccio più!
Day:Stefano tutti la vogliamo qui con noi!
Mir:Non voglio perdere anche lei
Fede:Infatti non la perderai Mar è una persona forte molto forte,e non la perderemo!!

Due settimane dopo
Sono tre settimane che non vedo Mar sto malissimo più volte ho provato ad andare da lei ma senza nessun successo....ad eccezione di un giorno che sono riuscito ad intrufularmi in camera sua per 5 minuti fino a quando i dottori non mi cacciarono,lei era sempre lei solo che dormiva,aveva sempre le sue guance rosse,i capelli biondi ricci scomposti e le mani con la punta delle dita fredda...era sempre la mia Mar per fortuna!!

Ma cos'è questo rumore?
Ah si è il mio telefono.....cosa sto leggendo bene?!

              **inizio chiamata**

Io:si pronto
Marco:Ciao Stefano senti devi correre in ospedale!
Io:Cosa è successo a Mar?
Marco:Non ce tempo corri qui e basta

               **fine chiamata**

Devo correre in ospedale

Day:Ste dove vai
Io:In ospedale
Fede:Ancora non puoi andarci
Io:MAR STA MALE
Mir:CHE CAZZO STAI DICENDO?!
Io:MI HANNO CHIAMATO E MI HANNO DETTO DI ANDARE LI SUBITO!

Detto questo andai in macchina seguito da tutti....cosa sarà successo non che lei è....No non può essere

Dopo poco eravamo in ospedale e subito ci fiondammo in camera di Mar

Entrati trovammo Marco e la sua ragazza Giulia piangere,Marco mi guardo ed annuì!

Io:Non può essere!

Poi mi diressi verso Mar

Io:Non puoi essere morta il tuo cuore batte ancora,Mar non puoi morire,Nanerottola  te lo avevo promesso...sei forte ti prego non lasciarmi rimani con me lotta ti prego ti prego!

Dicevo questo mentre piangevo abbracciato a lei e sentivo i battiti del suo cuore sempre più lenti e fiacchi!
Non può morire non può lasciarmi!

Martina's pov
Io ero lì che vedevo tutti urlavo che stavi bene ma nessuno riusciva a sentirmi cercavo ti toccare Stefano ma non riuscivo.....cosa sta succedendo AIUTO!!

Mamma:Mar ciao!
Io:Mamma cosa ci fai qui?Non mi dire che io sono morta!
Mamma:No Mar non sei ancora morta,ma devi lottare devi cercare di dire al tuo corpo di non morire!
Io:Mamma ma se non muoio ora lo farò nel futuro perché questo significa che la pulizia non ha funzionato!
Mamma:No amore mio la pulizia ha funzionato il tuo corpo è pulito ma stai morendo piano piano per la troppa stanchezza,amore ti mancano le forze
Io:Mamma per quanto vi adori non voglio morire!
Mamma:Ma infatti tu non devi morire,ma ora devi fare tutto quello che ti dico perché hai poco tempo ok?
Io:Si mamma sarà una delle poche volte che ti ascolterò!
Mamma:perfetto ora devi pensare a tutti i ricordi che hai con tutti loro e all'amore che provi per Stefano e trovare le forze di risvegliarti chiaro?
Io:si mamma è chiaro...ma se non riesco cosa succede?
Mamma:Amore ce la farai
Io:si ma..
Mamma:Niente ma dai sbrigati
Io:Grazie e prima di andare saluta anche papà e digli che mi mancate tutti e due!!

Detto questo chiusi gli occhi e pensai a tutte le risate al primo bacio con Stefano alle giornate di shiopping,alle cazzate fatte insieme e poi alla sera della mia prima volta con Stefano e....

Stefano's pov
Non riuscivo a smettere di piangere,non può essere veramente morta...Poi le presi la mano e non potevo crederci stava stringendo la mia mano...La guardai negli occhi lei sorrise e mi disse "Hey ce l'ho fatta hai visto cucciolone?"
La bacia non potevo crederci era salva tra le mie braccia salva per stare con me salva per vivere insieme per tutta la nostra vita!

Subito dopo eravamo circondati da dottori increduli di tutto ciò,lei era lì che rideva e piangeva con noi che cercava di spiegare ma non riusciva salutava tutti,era come nuova tutta allegra e pimpante come sempre.

Presto si fece sera e i dottori incredibilmente ci cominciarono che era inutile tenerla ancora in ospedale perché era sana come un pesce anzi ci dissero che era più sana di quando lo cadde stata in tutta la vita!

Io:Grazie dottori veramente
Dot:Non deve ringraziare noi ma la forza della sua ragazza a resistito veramente fino all'ultimo per non morire!

Detto ciò baciai Mar e la porta i finalmente a casa dove tutti le saltavano l'letteralmente a dosso e la riempiono di domande

Mar:Ok ok ragazzi calma l'importante è che sono viva no?
Tutti:Ovvio!

Poi tutti quanti a dormire mentre io e Mar registravamo un video perché i fan mi chiedevano in continuazione cosa avesse fatto perché non si vedeva più da molto molto tempo.

Io:E ci vediamo al prossimo video boneeeee.
Mar:Ammettilo che era un pretesto per stare più tempo solo con me!
Io:Potrebbe

Poi si morse il labbro mentre squoteva la testa e si avvicinava a me per darmi un bacio che ovviamente anticipai.....Non posso crederci è viva qui davanti a me quanto mi è mancata questa nanerottola!!

My's pov
Non uccidetemi ma mercoledì iniziano gli esami😥,quindi ho dedicato più tempo allo studio😩
-Mar❤

I Need You||•Stefano Lepri•||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora