Dopo poco eccoci a casa di Mar,suono Ste mi apre la porta non lo saluto neanche e vado in camera da Mar
Ste:Ciao eh!
Poi entro in camera e
Mar:Hey!
Io:Devo dirti una cosa!
Mar:Si ma non mi spaventare,dimmi è tranquillizzati!
Io:Te lo dico senza farci giri di parole!
Mar:Ok dim.......
Io:Credo di essere in cinta!Dico tutto ad un fiato,Mar sgrana gli occhi e spalanca la bocca,qualcosa mi dice che questa non se la serebbe mai aspettata!
Io:Mar aiutami!!!!
Mar:Sisi,ma hai fatto il test?
Io:Non ancora!Subito dopo Mar salta giù dal letto prende le chiavi che ho lanciato sul letto mi prende per un braccio,e mi trascina giù
Mar:Amore e Sascha noi usciamo!
Ste:Mar prima.....Stefano non fa in tempo a finire di parlare che Mar già è in macchina!
Forse voleva dirle di vestirsi prima di uscire,insomma è uscita in pigiama!Io:Mar forse è meglio se vai a vestirti prima di uscire!
Mar:Hai ancora tre secondi per salire altrimenti ti lascio qui!
Io: Okok,qualcosa mi dice che sei preoccupata vero?
Mar:No mia cugina viene in camera mia e mi dice penso di essere in cinta,come pensi che potrei averla presa!Stefano's pov
Ok ho sempre saputo che le ragazze hanno uno strano comportamento ma ora ne ho veramente la certezza!Io:Sa ma cosa ti prende sei un pò strano,è successo qualcosa?
Sa:No è solo che Sabry mi sembra strana tutto qui!
Io:Ah Tranquillo nessuno ti capisce meglio di me,Mar è una ragazza veramente strana!
Sa:Si ma quelle strane almeno sono speciali!
Io:Ben detto amico!Martina's pov
Ok siamo andate in farmacia ed ho comprato 5 test,insomma bisogna essere sicuri.
Ora stiamo tornando a casa nostra!Sabry:E se sono positivi?
Io:Sabry hai 25 anni quindi sei più che pronta!!
Sabry:E se non sarò una brava mamma!
Io:Fidati lo sarai se questi maledetti test diranno positivo!Ok siamo arrivati scendiamo dalla macchina ed entriamo
Noi:Siamo tornate!
E poi corriamo in bagno, Sabry fa il primo test......
Io:Allora?!
Sabry:Ah negativo!Poi fa gli altri e dicono tutti la stessa cosa!
Ah menomale,un figlio inaspettato può scoinvolgerti la vita!Poco dopo sentiamo suonare il campanello..
Io:Ok non una parola con nessuno,scendiamo e vediamo chi è!
Sabry:Si signorina capitano!Scendiamo le scale e non posso credere hai miei occhi,vedo Stefano che si sta baciando con una tizia!
Sabry:Mar ti prego non farlo!
Io:Troppo tardi!Scoppio a piangere e vado via,non so dove ma non voglio essere trovata da nessuno!
Come può avermi fatto questo!Sascha's pov
Ma che cazzo fa Stefano!Io:Stefano ma che cazzo fai?
Dico strappandolo da quella ragazza!
Ste:Io non ho fatto niente è lei che mi è saltata a dosso!
Sabry:Sei un figlio di puttana!
X:Ora finalmente sei mio!
Ste:Ma chi ti vuole e soprattutto ma chi cazzo sei!
X:Oh io sono Desiree Flori!
Ste:Ma che cazzo pensavi di fare?
De: Semplice farti lasciare con Martina!
Sa:Vai fuori di qui!
Sabry:Hai tre secondi di vita chiaro!!Subito dopo esce di casa,ma dov'è Martina!
Ste:Mi perdonerà mai?
Sabry:Non credo quella ragazza era la sua peggior nemica dopo Marina!Poi chiamiamo tutti gli altri in cerca di Martina,ma nessuno sa dov'è finita!!
Martina's pov
Dopo 10 ore sono tornata a casa, menomale che non c'è nessuno,in questo tempo sono andata a comprarmi un biglietto aereo per New York,andrò a stare da un mio vecchio amico!
E soprattutto non voglio che loro sappiano dove sono quindi mi sbrigo a preparare le valigie,lascio un biglietto sul tavolo e mi dirigo in aereo porto.
Per chi se lo stesse chiedendo tra me e Ste è finito tutto!!My's pov
Un capitolo un pò incasinato!
-Marty😶
STAI LEGGENDO
I Need You||•Stefano Lepri•||
FanfictionMartina Rinaldi una ragazza appena uscita dalle superiori,sì trasferisce a Milano con la sua migliore amica Daiana,e tramite la cugina conoscerà Stefano....Cosa succederà poi? -Mar