capitolo30

435 11 0
                                    

La mattina dopo Giuse uscì a prendere qualcosa da mangiare,ora siamo sveglie solo io e Day diciamo che nessuna delle due è riuscita a dormire,ma si vede che Day preferibbe stare tra le braccia di Mirko al caldo sotto le coperte e non con me a parlare di cose a caso

Io:Non c'è bisogno che fingi?
Day:Non so di cosa parli!
Io:So che vorresti stare con Mirko sotto le coperte!
Day:Ma no,adoro stare per ore con te a parlare!
Io: Zitta e vai da mio fratello ora, altrimenti...
Day: Altrimenti?
Io: non lo so vai e basta!
Day: Sicura!
Io:Zitta e cammina!
Day:Tu sì che capisci!Grazie di adoroooo!
Io:Si anche io ora vai scema!

Poi uscì dalla stanza tutta saltellante!
E ora che faccio?
Aspetti che torna papà!
Ma no veramente?La mia era una domanda retorica deficente!
È veramente bello quando ti offendi da sola!!
Vaffanculo,se potessi ti ucciderei!

Ste: Finalmente avete smesso di parlare di reggiseni,smalti,trucco e ragazzi!
Io:Vuoi dire che hai ascoltato ogni parola?
Ste:eh sì da come stai?A Ste quando dorme è proprio puccioso e...
Io:Sisi ok ho capito!

Dissi arrossendo,ma io dico fare un qualcosa per far capire di essere sveglio no eh?
Lo dici solo perché non avresti voluto che sentisse tutto quello che hai detto su di lui!
Lalalalalalalala non ti ascolto blablablabla!!
Ma proprio in un corpo così stupido dovevo capitare? Ma cosa ho fatto di male nella vita!

Ste:Sai una cosa?
Io:No cosa?
Ste:Sei bellissima così come sei con tutti i tuoi pregi e quei difetti quasi insignificanti,sei stupenda sempre anche quando sei acqua e sapone, perfetta quando dormi,quando ridi,quando mangi...Insomma perfetta sempre!!
Io:Ma non dire puttanate!
Ste:Io dico solo quello che penso nanerottola!

Poi mi prese la faccia e mi diede un bacio sulla guancia!
Poi il nostro bel momento di interrotto da suono....O ma certo è il mio telefono!!

Ste:Sono loro?
Io: Esatto!
Ste:Cosa dice?
Io:Dice....Buongiorno stronza sta notte ho pensato e ripensato al fatto che ti sei barricata in casa,questo non ci fermerà tesoro noi ti faremo aprire questa casa una volta per tutte attenta sia a te che ai tuoi amici,ah un'altra cosa sei sicura che si stata una buona idea mandare a comprare la colazione Giuseppe?
Basta io gli rispondo

A sconosciuto:Senti tu non hai niente contro loro tu ce l'hai con me quindi lasciali perde!

                        Da sconosciuto
             Sì tranquilla noi vogliamo te ed avremo te!

Io:Ste chiama Giuseppe digli di stare attento!!
Ste: Già sto chiamando!

Giorgio's pov
Io:Marina che intenzioni hai?
Marina: Tranquillo non faremo niente al loro amato "papà" è solo una tattica per poi arrivare a lei!
Io:Sarebbe?
Marina:Riuscire a spaventarla talmente tanto da falla uscire allo scoperto!
Io: Questo sì che è geniale!
Marina:Lo so perché l'ho pensato io!

Io e Marina abbiamo un solo obbiettivo portare Martina via da Stefano e non far sapere più niente di lei, io non vengo messo da parte da una persona qualsiasi io sono il meglio del meglio!

Marina: giù sta arrivando Giuseppe!

Stefano's pov
Appena bussarono aprì la porta

Ste:Hai visto niente?
Giuse:No mi spiace!
Ste: Tranquilla papà riusciremo ad uscire da tutto questo!
Giuse:Lo so ma spero ne usciremo tutti!
Ste:Cosa intendi?
Giuse:Te lo spiegherò poi!
Ste:No voglio saperlo ora!
Mar:Cosa?
Giuse:No dove sono stato!
Mar:Amore te lo avevo già detto che papà era andato a comprare la colazione per tutti!A questo proposito grazie papà!
Giuse:e di che! Ma piuttosto hai dormito?
Mar:No si vede tanto?
Ste:No tranquilla hai solo due occhiaie da paura!
Mar:Sapete delle occhiaie non mi frega nulla,ora mi interessa di quei due psicopatici che stanno lì fuori!

My's pov
Allora sorry se il capito è corpo ma ho intenzione di pubblicarne un altro domani perché devo dirvi una cosa!
-Marty💗

I Need You||•Stefano Lepri•||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora