capitolo36

377 10 0
                                    

Il giorno dopo

Eccomi qui a New York,una città veramente stupenda....Ma soprattutto non vedo l'ora di rivedere il mio migliore amico Giulio!!
Lo cerco tra la folle dell'aereoporto,ma non riesco a .........
Ok come non detto,mi sento due braccia che mi stringono i fianchi!

Giu:Mar da quanto tempo!!!!
Io:Oh piccolo Giulio,mi sei mancato tanto!!

Ma qualcosa in Giulio era cambiato
cambiato!

Io:Ma che cazzo.....Sei partito da 6 mesi,ma a me sembrano anni,ora non posso più chiamarti piccolo panda!
Giù:Ahahah finalmente sono cresciuto!
Io:Ed io cosa ti avevo detto!
Giu:Hai ragione avrei dovuto darti più fiducia! Comunque ora andiamo a casa così mi spieghi meglio perché hai preso la decisione di venire qui!
Io:Certo andiamo!

Dissi prendendo le valigie!

Stefano's pov
Erano oramai ore che cercavamo invano Martina,quando tornammo trovammo sul tavolo un biglietto

Sa:Raga raga c'è un biglietto sul tavolo!
Io:Cosa aspetti a leggerlo??

Glielo presi di mano e lo lessi ad alta voce

Ciao ragazzi,sono io la vostra Mar,ho deciso di lasciarvi almeno"una traccia" ancora di me!
Non vi dirò dove sono andata perché so che alcuni di sicuro potrebbero venire a prendermi, comunque state tranquilli sono andata via per cambiare aria,avevo già intenzione di farlo perché non è un periodo bello della mia vita,ma ero insicura.
Comunque la decisione mi ha aiutato a prenderla il signor Lepri,con quel bacio mi ha distrutto, comunque non ti sentire in colpa e ti dirò che mi dispiace dirti con questa lettera che per il momento tra noi è tutto finito....Ma non prendertela con nessuno,anzi si prenditela con Desiree,ma non voglio rimproverare nessuno.....A te poi Daiana voglio dirti di superare tutte le tue insicurezze,a te Federica voglio ricordare di essere sempre te stessa perché sei meravigliosa,Sabry e Sascha state insieme da non so quanto cosa aspettate a sposarvi,e vale lo stesso discorso anche per Papà e mamma Lulla,a Mirko dico di non dire nulla a mamma per il momento è di trattarmi bene Daiana ed infine a Stefano non voglio dirti addio ma un semplice arrivederci e ricordati che io ti amo nonostante tutto!

Mentre leggevano la lettera tutti iniziarono a piangere,Mar amore mio dove sei finita?

Una settimana dopo

È da una settimana che non si sa nulla di Mar quando all'improvviso squilla il telefono di casa

Io:Vado io
I

o: Pronto!
X:Sì pronto sono Giulio e quì c'è una persona che vuole parlare con voi!
Mar:Hey Ste!
Io:O mio dio Mar!
Sabry &Day:Cosa dove Mar?
Mar:Qui!!
Io:È al telefono!
Fede:E cosa aspetti a passarcela!!!
Io:Bhe ecco io...

Non feci in tempo che Fede mi prese il telefono di mano!

Fede:Hey Cucciola come stai!
Mar:Benissimo cucciola!
Day:Scema mia dove sei?
Mar:Eh no cara scema non te lo dico!
Sabry:Batuffola ja non fare la zoccola!
Mar:Eh no care vi posso solo dire che sono in compagnia di Giulio...
Day&Fede:Giulio cioè Giulio il panda!
Mar:Il mio panda!
Giu:hola a tutte!
Tutte:Ciao Giulioooo!!
Mar:Va bè raga io vado che non posso stare al telefono​ per modo ciao e salutatemi tutti!
Tutti:Sì ciao Mar!

Io:E chi sarebbe sto Giulio!
Day:Ah no nessuno solo il suo migliore amico!
Sabry:E la sua cotta per 3 anni!
Fede:Zitta, ovviamente scherza!
Io:Ah

My's pov
Ciao non sono morta sono solo molto impegnata
Scusate se non è molto chiaro ma ho avuto veramente poco tempo per scrivere
-Marty 😐😖❤

I Need You||•Stefano Lepri•||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora