Il nome.......Marina Banfi
Io:Non ci credo con che coraggio??
Ste:Cosa amore??
Io:Marina Banfi mi ha chiesto l'amicizia con che coraggio!!Ste's pov
Non ci posso credere quel nome non può essere!!
Mi irrigidii e Mar lo notò!Mar:Ste cos'hai??
Io:N-no niente!
Mar:Non ti credo guardami negli occhi!
La guardai
Mar:Cos'hai??
Non posso mentirle
Ste:Lei......Marina è......l-la mia ex ragazza!!
Mar:AhE se ne andò in camera sua
Mar's pov
Ste:la mia ex ragazza!
Io:AhNon posso crederci.....mi alzo instintivamete dal divano e vado in camera mia........come è possibile che questa deve sempre apparire nella mia vita!??
Deficente loro non sanno cosa ti ha fatto!!
È vero grazie!
Se non ci fossi io!Per chi non lo sapesse io e "Quella" siamo cresciute insieme eravamo molto amiche ma in 1 media ha deciso di sputtanarmi dicendo a tutta la scuola che non ero più vergine e mi disse "Zoccola pensavi veramente che io e te potevamo essere amiche....Hahahahah povera illusa!!"
Ed insomma questo è in breve quello che è successo ci sono voluti mesi prima che se ne andasse via questa cazzata e intanto a scuola tutti mi prendevano in giro e mi davano soprannomi tipo aspirapolvere,Calipella oppure Tangenziale!!
Ma io dico ma come è possibile che una ragazzina di 11 anni possa inventarsi una cosa così!! C'è ma io basita!
Quando ero piccola dopo questo episodio giurai di non parlare mai più con lei!Dopo qualche minuto entro Ste in camera
Ste:Hey si può sapere perché hai fatto così??
Io:Non ho voglia di parlarne!
Ste:Amore dai dimmelo!!
Io: Perché dovrei, quando è successo quello che è successo non ti conoscevo neanche!
Day: Diglielo!
Io: Bene ora ti ci metti pure tu!
Sabry&Fede:Non solo lei!
Io:È il mio passato non voglio parlarne!
Ste:Amore non ti fidi di me??
Io:Non è quello Ste è solo che.....non voglio essere giudicata da te!!
Ste:Mai piccola mai!!
Fede:Poi scusa perché dovrebbe giudicare te se tu sei la vittima!!Nessuno parlò più....Fino a quando Ste mi prese in viso e mi disse fissandomi dritto negli occhi
Ste:Cucciola forsa dimmi io non ti giudicherei mai....E poi da quello che dicono loro tu non hai fatto nulla!!
Non parlavo ancora!
Ad un certo punto Day venne vicino a me,mi prese una mano e mi disseDay:Forza.......lo so quanto ti costa parlarne ma ti sentirai meglio!
Poi Sabry si sedette dietro di me e mi abbracciò e Fede si sedette vicino a me e appoggiò la testa sulla mia spalla.....Mentre Ste mi teneva l'altra mano stretta alla sua!Feci un grande respiro e raccontai tutto a Ste....La sua faccia era un misto di disgusto, rabbia,tristezza e compassione.
Ad un certo punto mi misi a piangere, insomma sono sempre stata molto emotiva, tutti mi abbracciarono fortissimo.
Rimannemo così per circa 10 minuti penso ed io non riuscivo a smettere di piangere
Day:Hey roccia non merita le tue lacrime!
Sabry:Non merita neanche che tu nomini il suo nome!
Fede:E soprattutto tu non devi pensare più a quello che ti ha fatto star male ma a come questo episodio ti ha cambiato radicalmente!!
Ste:E ricordati sempre che io...Anzi noi siamo sempre qui se devi confidarti,piangere,prendere a pugni qualcosa oppure se vuoi un bacio!
Io:Raga grazie a tutte!E Ste grazie perchè mi hai capita!
Ste:Bhe sai io e Quella ci siamo lasciati proprio per il suo carattere di merda!Lo abbracciai ancora di più!!
5 giorni dopo
Siamo tornati ieri dalla fiera ed ora siamo al centro di Milano per comprare il vestito per il matrimonio di Filippo! I ragazzi non ci perdono di vista neanche un memonto ma noi ragazze vogliamo fargli una sorpresa visto che il matrimonio sarebbe stato dopodomani!
Guardai le ragazze che capirono al volo cosa volevo dire!Noi:ragazzi sentite noi....
Loro:voi??
Io:Vogliamo comprare il vestito....
Day:Dasole perché...
Sabry:vogliamo farvi una sorpresa..
Fede:Quel giorno quindi....
Noi:ci vediamo fra 3 ore qui ciao!!
Loro:Non se ne parla!!
Noi:Vi pregooo!!
Loro:che palle ma...
Ste:Non troppo corti....
Sa:Ne scollati...
Sal:niente scarpe troppo alte
Mirko:E niente spaccatura che arrivano al culo...
Loro:Ok?!
Noi:Sisi grazie ciao!
E dammo tutte quante un bacio ai nostri ragazzi!!Ste's pov
Non so perché ma sono geloso di lei anche se Bhe non sta con me.. questo non mi era mai successo con nessuna ragazza........WOW se è questo il vero amore è una cosa semplicemente fantastica!!Sal:Raga visto che loro sono andate a comprare i loro vestiti noi andiamo a comprare i nostri che ne dite??
Noi:Si ci sta!!E andammo in giro per negozi
Dopo circa 2 ore tutti avevamo comprato il proprio vestito ora ci toccava aspettare le ragazze!My's pov
Ecco qui a voi spero molto che vi piaccia (sia chiaro non mi sta veramente antipatica Marina)
-Marty 💗
STAI LEGGENDO
I Need You||•Stefano Lepri•||
FanfictionMartina Rinaldi una ragazza appena uscita dalle superiori,sì trasferisce a Milano con la sua migliore amica Daiana,e tramite la cugina conoscerà Stefano....Cosa succederà poi? -Mar