Da quel giorno è passato un anno esatto,io e Stefano stomaco benissimo andiamo d'amore e d'accordo,Stefano ora è in camera che registra con Sascha!
Trak-Trak
Sa:PALEREEEE!!
Ste:SASCHA NO CHE POI MAR SI INCAZZA!Sascha ha rotto altri piatti,mi fiondo in camera mia e di Ste,apro la porta e mi guardano con aria molto impaurita!
Io:Allora ragazzi io sono buona e cara ma quando MI INCAZZO MI INCAZZO,ORA PULITE TUTTO OPPURE VI CACCIO CHIARO?
Ste&Sa:Subito!
Ste: Raga di solito non fa così ma oggi ha la luna storta!Sentii dire mentre uscivo di camera!
Pochi minuti dopo vennero Sascha e Stefano in salone e mi dissero che volevano parlare con me!Io:Forza ditemi!
Sa:Allora sono oramai 6 anni che sto con Sabrina e vorrei chiederle di sposarmi!
Ste:Cosa ne pensi!
Io:Mi chiedete cosa ne penso,a me questa idea non piace....
Sa:Ma Mar.....
Io:Sascha non mi piace l'adoroooo!Poi gli saltai in braccio e lo stritolai
Io:Com'è l'anello,da quanto glielo vuoi chiedere,come e dove,o mio Dio parla suuu
Ste:Amore respira...
Sa:Allora l'anello è questo..Disse tirando fuori dalla tasca una scatolina verde acqua
Io:WoW!
Sa:Mi sono rivolto a te anche perché non so come chiederle di diventare mia moglie!
Ste:E diciamo che tu essendo molto dolce e romantica hai sempre ottime idee!
Io:Grazie Cucciolone❤
Sa:Sisi ok ma quindi?
Io: Allora fammi pensare perché questa è una cosa delicata!
Ste:Sa tranquillo ha solo bisogno di ispirazione!Detto questo Stefano andò allo stereo lo accese e parti "Tutto per una ragione" e la fermati,calma,respira e pensa....Stefano sa che ogni volta che ascolto quella canzone penso!!
Ad una certa Stefano mi prese le mani ed iniziammo a ballare......E la tipo sclero al livello 1000,non so se mi spiego
Finita la canzone mi venne un'ideaaaaaIo:Sa che ne dici se........
My's pov
Allora non uccidetemi per il capitolo corto ma domenica aggiorno e voglio fare tutto un capitolo dedicato a questa sorpresa!!
STAI LEGGENDO
I Need You||•Stefano Lepri•||
FanfictionMartina Rinaldi una ragazza appena uscita dalle superiori,sì trasferisce a Milano con la sua migliore amica Daiana,e tramite la cugina conoscerà Stefano....Cosa succederà poi? -Mar