In macchina non smetteva di parlare nessuno dei due
Arrivati a casa tutti era sconvolti e ci guardavano male....ovviamente si aspettavano delle spiegazioni che non tardarono ad arrivare....quindi presi a parlare per spiegare come stavano le cose
Io:Allora vi vedo abbastanza sconvolti quindi vi spiego subito, il dottore quando siamo arrivati in ospedale mi ha detto che al posto dell'operazione che è molto pericolosa e dolorosa,posso farmi questa specie di pulizia del corpo....Ma...
Day:Ma?!
Ste:Bhe ecco,ci vorrà un mese circa!
Sal:Ah un mese li dentro...WoW bello!!
Giuse:Si un mese in ospedale per tutti yeee!!
Ste:Emm...Io in realtà non credo che ci facciano stare con lei molto tempo,purtroppo e sottolineo PURTROPPO!! Anche perché lei starà attaccata ad una macchina,ANZI forse anche più di una e sarà molto debole!!
Fede:Sti cazzi noi staremo con lei a supportarla a costato di rivoltare tutto l'ospedale!
Io:Raga veramente grazie per tutto sto supporto....ma non è tra la lista delle cose che vorrei farvi vedere una me attaccata ad una macchina che se puta caso smette di funzionare potrei morire!!
Sabry:Certo che tu sempre molto delicata nel dire le cose mi dicono eh!
Io:Io sono una persona realista e basta!
Ste:Mar non dire ste cose andrà tutto benissimo!!Nel frattempo Mirko non parlava, ascoltava e basta ed ogni tanto abbassata la testa,e giocava con il braccialetto che gli ho regalato tre anni fa per il suo compleanno,quel braccialetto con un pallone da basket sopra non se lo scorda mai!!
Ma comunque non ci faccio molto caso anche perché sapere che tua sorella potrebbe morire non è una cosa molto piacevole..Il resto della giornata lo passiamo a parlare e a guardare film, tra cui "colpa delle stelle" uno dei miei film preferiti....E a dirla tutta ho paura che io finisca come il ragazzo della storia....cioè che alla fine io muoia....ma cerco di non pensarci perché so, e spero, che andrà tutto bene...Approposito mi sono dimenticata di avvisare mamma e papà
Io:Mirkohai sentito mamma o papà oggi?
Mir:E mmm......No!
Io:Perché voglio avvisarli di questa storia!!Mirko inizia a piangere e poi dice
Mir:Non credo potrai!
Io:Mirko cosa intendi dire?
Mir:Mar non volevo dirtelo oggi scusa....Inizio a piangere non può essere
Io:Non è quello che sto pensando vero?
Mirko non risponde piange è basta
Io:L-loro sono.....m-mor......dimmi di no ti prego!
Poi mi abbraccia fortissimo come danno tutti del resto....Non posso crederci loro non ci sono più,sono morti,io ora devo andare in ospedale sapendo che loro non entreranno dalla porta divento "AMORE della nanna come stai" oppure "Bella di papà ce la farai sei una Rinaldi".......ma a pensarci bene come sono morti?
Io:Mirko come sono morti?
Mir:No Martina non voglio farti stare ancora peggio!!
Io:Ho il diritto di saperlo!!
Mir:Lo so ma ecco vedi io non voglio che..
Io:Dillo e basta!
Mir:Loro stavano camminando e un Coglione con il camion non li ha visti e non ha fatto in tempo a frenare!!Lo guardo con gli occhi sgranati non riesco a crederci!
Non ce la faccio a rimanere lìIo:Vado a prepararmi per domani!
Day:Ste vai con lei!
Ste:Avevi dubbi?Dopo di che io e Stefano saliamo in camera io chiudo la porta che scoppio a piangere tra le sue braccia,lui continua a dirmi che andrà tutto bene ma non ce la faccio!!
Dopo circa un'ora riesco a tranquillizzarmi un Po,prendo lo zaino e apro l'armadio...appena apro il mio angolo di paradiso mi vengono in mente tutti i regali dei miei genitore e quelle maglie o gonne o pantaloncini troppo corti che mio padre odia,oppure quel vestito rosso che mi aveva regalato mia madre per i miei 17 anni....Tutti questi ricordi mi riempiono il cuore e mi fanno capire che l'oro saranno sempre con me!
Appena finita la "valigia" mi metto sotto le coperte seguita da Stefano e dormo!!
La mattina dopo
Io e Ste ci siamo svegliati prima di tutti, non mi va di salutare tutti ora è quindi di piangere ulteriormente!
Ed ora siamo in ospedaleDot:Salve signorina!
Io:Dottere!
Dot:Martina ce solo un piccolo problema le stanze sono finite e quindi dovrai stare in stanza con un maschio...ci sono problemi per te?
Io:No dottore assolutamente!
Dot:Ok perfetto ora segiumi!Poi guardo Ste che ha un sorriso falsissimo e conoscendolo questa cosa della stanza non gli piace.....quasi arrivati alla stanza mi viene da pensare e da sperare che non sia il solito maschio pervertiti!!
Entriamo in stanza e vedo un ragazzo alto occhi e capelli scuri che subito ci sorride,ma aspetta quegli occhi quel sorriso io già l'ho visto questo ragazzo....fammi pensare aperta si ci sono.....Non posso crederci è Marco il mio migliore amico di Firenze che veniva da me tutte le estati!!
Dopo di che gli salto a dosso e capisco che mi riconosce perché mi sussurra
Marco:Ciao sbirulina!
Io:Ciao gnocco!Ste intanto si schiarisce la gola e subito intendo
Io:Ste lui è Marco il mio migliore amico di Firenze!
Poi si danno la mano e il dottore dice
Dot:Ah menomale così andrai d'accordo con lui!
Io&Marco:Certamente!Ma aspettate perché Marco è qui?
My's pov
Cioè rega sabato abbiamo raggiunto 1K di visualizzazioni ancora non ci posso credere,grazie ancora vi amoooo!!!!
-Mar😍❤
STAI LEGGENDO
I Need You||•Stefano Lepri•||
FanficMartina Rinaldi una ragazza appena uscita dalle superiori,sì trasferisce a Milano con la sua migliore amica Daiana,e tramite la cugina conoscerà Stefano....Cosa succederà poi? -Mar