capitolo 42

414 15 2
                                    

Ed eccomi qui questa STANZA non è cambiata per niente le stesse pareti bianche,lo stesso tavolo in legno di ciliegio,le macchine allo stesso posto,c'è perfino lo stesso dottore con qualche capello bianco e ruga in più e poi ci sono io su questo lettino che gioca con i piedi,nella stanza ci sono anche Mirko e Stefano che guardano il dottore preoccupati!

Il silenzio straziante è interrotto dal dottore

Dot:Allora Martina o signorina come ti devo chiamare oramai non lo so....va beh comunque qui dice chiaramente che ce qualcosa che non va ma a guardare meglio le analisi..
Ste:Cosa cosa cosa nota se le guarda meglio?
Io:Ste calmo!
Dot:Dicevo a guardarle meglio si può notare che questo problema è dovuto a dei residui di una sostanza che ti sta danneggiando l'intestino!
Ste:La prego non mi dica che questa sostanza è un qualche tipo di droga!
Dot:Ah io non posso mentirle ma non la ingerita volontariamente..
Mir:Lo sappiamo dottore mia sorella è stata drogata,ma l'abbiamo fatta operare per togliere tutto quello somministrato!
Dot:Hanno fatto male l'operazione,io avevo detto ai vostri genitori di venire sempre da me e non andare da altri se per caso si fossero verificati altri problemi!
Ste:Perché lei può riportarla per impedire il peggio?
Dot:Si ma solo la signorina deve decidere se operarsi oppure no!
Io:Io questa operazione la voglio fare,ma quando?
Dot:Mar al più presto possibile!
Mir:Dottere quando precisamente lei può?
Dot:Ragazzi e Mar io voglio essere sincero lei si deve operare entro 3 giorni oppure rischia la morte!

Il dottore pronuncia queste parole e Stefano cade a terra io lo raggiungo e dico

Io:Dottore lei mi può operare quando?
Dot:Mar ti posso operare anche domani mattina presto ma sta sera devi stare qui sotto osservazione!
Mir:Perfetto andiamo a casa prendiamo la sua roba e poi possiamo venire qui?
Dot:Se siete qui per le 2 iniziamo a fare i controlli così domani la posso operare al più presto possibile!
Io:Dottore grazie veramente di tutto ci vediamo fra poco!
Dot:Tranquilla Mar a dopo!

Usciamo dall'ospedale e mi suona il telefono

Da SCEMA MIA❤:Mar dove sei?

                A SCEMA MIA❤:Stiamo tornando a casa fai venire tutti li che devo dire una cosa!

Da SCEMA MIA❤:E mmm ok ma mi devo spaventare?😕

                A SCEMA MIA❤:No tranquilla ci vediamo fra poco❤

Da SCEMA MIA❤:Emm ok a fra poco 😕❤

Ok ora bisogna solo dirlo agli altri

Ste:Hey chi è?
Io:Daiana mi chiedeva dove sono e gli ho detto che stiamo arrivando e di chiamare tutti per venire a casa e che devo annunciare una cosa!
Ste:Ah ok
Io:Ste sono preoccupata anche io ma so che ce la posso fare!

Poco dopo mi ritrovo in piedi davanti a tutti i miei amici e inizio a parlare

Io:Allora sta cosa che devo dirvi è molto delicata ma non voglio fare giro di parlare.....Si insomma io....

Ed ecco le lacrime che iniziano ad appropriarsi dei miei occhi

Io:Si beh ecco....Non ce la faccio scusate...S-ste vieni qui e dello tu!
Ste:Ma io...
Io:Ti prego.....

Dico disperata mentre piango

Poi Ste mi abbraccia e dice

Ste:Mar è a rischio vita e deve operarsi d'urgenza perché....

Anche lui inizia a piangere

Ste:Perché la droga non è stata completamente tolta e le sta danneggiando l'intestino!

Day si alza di botto

Day:SE IO ACCHIAPPO QUELLA TROIA LA DISINTEGRO!
Fede&Sabry:Ma dico io tutta colpa di quella troia di Marina!!

Poi si avvicinano tutti verso di me e mi abbracciano

Fede:E quando dovresti andare lì?
Mir:Fra due ore
Io:Dico un'ultima cosa non voglio che mi accompagnate.

Mi guardano tutti sconvolta

Day:Ma...
Io:Niente ma voglio andare sola con mio fratello non voglio che mi vedete in quelle condizioni!
Ste:Io vengo con te punto e basta
Io:No e basta!

Poi vado in camera a prendere la mia roba per andare in ospedale!

M'ha poi
For voi!!
-Marty😘

I Need You||•Stefano Lepri•||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora