Importante:raga dopo aver finito di leggere leggete anche il my's pov!È importante!!
Giorgio's pov
Ora mi sono rotto le palle,è da due fottute settimane che stiamo aspettando che lei esca da questa cazzo di casa e ci siamo stufati entrambi!Io:Pronta sta per uscire qualcuno!
Marina:Ricorda solo prendere senza fare del male!Poco dopo uscì Daiana, perfetto la sua migliore amica,quando lei fu abbastanza lontana dalla porta la presi per un braccio e la infilai in macchina!
Day:Lasciami!
Io:E perché dovrei?
Day:Sapevo che c'eri tu sotto tutto questo bastardo!
Marina:E non è solo!
Day: Cosa volete da me?
Io:Da te proprio niente,ma un pensierino lo farei!Dissi avvicinandomi a lei per poi baciarla e palparle una tetta!
Day:Non toccarmi mai più!
Marina:Calma stronzetta,forza scatta la foto!
Io:Ecco fatto ed ora inviamo!
Marina:Fin troppo facile hahah!
Day:Andate tutti al diavolo, pensate veramente che lasceranno Martina venire da voi?
Io:Si se non vuole che tu muoia!Martina's pov
Day è uscita da un pò,noi siamo tutti in salone ma io ho fame!Io:Raga vado in cucina a prendere qualcosa da mangiare..... Voi volete qualcosa??
Tutti:No grazie Mar!
Io:Come volete!Vediamo cosa c'è nel frigooooooo!
Pip-pip
Che palle ora chi sarà?
Da sconosciuto:
La tua amica non se la passa tanto bene!E non chiamare nessuno o temo che sarà l'ultima cosa che vedrai di lei!A sconosciuto;
Non farle niente ti prego!!Da sconosciuto:
Non intendiamo farle niente,a condizione che tu esca da quella fottuta casa e ti incontri con noi!A sconosciuto:
Ok dimmi dove e quando!Da sconosciuto:
Al vecchio parco abbandonato fra un quarto d'ora,e vedi di non farti seguire ciao bellezza!Ok ora come faccio ad uscire,pensa Martina pensa
So che sono l'ultima persona che vuoi sentire ma avete aperto la finestra sul retro per far cambiare aria!
Ma allora non fai solo incazzare!
Eh visto,mi raccomando stai attenta!
Certo!Ok ora devo sgattaiolare fino in sala ed uscire,un gioco da ragazzi insomma!
Allora aprì piano la porta,poi strisciai fino alle scale,per poi arrivare alla finestra,aprirla molto molto piano e poi riuscire ad uscire da lì,ok fatto adesso devo correre ed arrivare al parco abbandonato!
Stefano's pov
Ok sono 10 minuti che Mar è in cucina, meglio andare a controllare che stia bene!Entrò in cucina ma non vedo nessuno.
Io:Raga Mar non c'è!
Sabry:Cosa?
Io:hai capito bene!
Giuse:Non è che è andata da qualche parte in casa?
Sa:E secondo te non l'avremmo vista?
Lulla:Raga calma calma!
Io: Giusto,andiamo a cercarla!
Sal:Ok allora io, Fede,Sascha e Sabry andiamo verso il centro,mentre tu Giuse e Lulla andate dalla parte opposta!
Tutti:Okok!
Io:I primi che la trovano avvisano gli altri intesi?
Tutti:Certo!Poi tutti di corsa a cercarla!
Ma dove può essere finita?
Spero solo che stia bene!!
E non sia andata per qualche ragione da loro!My's pov
Ok inanzitutto scusate se il capitolo è corto e finisce così,ma oggi non ho avuto molto tempo per scrivere, perché domani partirò e starò via una settimana con la scuola, perché andremo in Inghilterra,non so se riuscirò ad aggiornare,cosa molto impossibile,e mi dispiace un sacco,spero che capirete e ci rivediamo fra una settimana!Sorry ancora!
-Marty😐😥
STAI LEGGENDO
I Need You||•Stefano Lepri•||
FanfictionMartina Rinaldi una ragazza appena uscita dalle superiori,sì trasferisce a Milano con la sua migliore amica Daiana,e tramite la cugina conoscerà Stefano....Cosa succederà poi? -Mar