Stefano's pov
Stiamo tornando a casa da quel fottuto ospedale, finalmente!!
Ancora non riesco a credere al fatto che Mar sia qui nella mia macchina che guarda fuori dal finestrino, appoggiata con la testa sul vetro,la mano sul ginocchio,le gambe incrociate e lo sguardo perso nel vuoto a pensare a chi sà cosa!Mar:Hey cosa ho che hai tanto da fissrmi?
Io:Oh,no niente è solo che è strano dopo tutto sto tempo riaverti qui......Ma ovviamente strano nel senso di super fantastico!
Mar:Ste io te lo dico quel sogno sembrava così reale ma.....
Io:Ma....
Mar:Ieri quando ero nelle tue braccia ho capito il vero senso di mancanza di qualcosa,anzi di qualcuno,io non mi sono mai sentita così non ho mai provato così tanta nostalgia per qualcuno!Sentii gli occhi pizzicare io non ho mai pianto per una ragazza,non sono il tipo di ragazzo che piange se una gli dice delle parole dolci!
Sì ma lei non è una ragazza,lei è LA RAGAZZA!!Mar:Amore ma stai piangendo?
Io:Emmm,no io non piango mai non mi piace!
Mar:Emmm ok,ma che ne dici se rallenti,forse è il caso, a meno che tu non voglia sbattere con la macchina contro il muretto del giardino!
Io:È cosa!!Oh si forse è meglio!
Mar:Hahaha,sempre il solito!Martina's pov
Oggi è stata una giornata di via vai a casa,e si domande,risposte e quant'altro,insomma sono ESAUSTA!
Vado in camera,non vedo l'ora di mettermi al letto,mi è mancato il mio letto,e soprattutto è strano non sentire il "Bip-Bip-Bip" della macchine dell'ospedale,e soprattutto non capisco ancora perché ho la sensazione di quel tubo infilato nel braccio che mi ignetta non so cosa.
Entro in camera e noto subito Ste sul letto senza maglia,che bel rientro!Ste:Hey amore!
Non dico nulla,mi limito solamente a guardarlo e mi appoggio al muro che le braccia e le gambe incrociate.
Ste poi si alza eSte:So di essere bello,ma se mi guardi troppo potresti sciuparmi!
Dice avvicinandosi a me,per prendermi in braccio!
Io:Ste ti amo!
Ste:Anche io nanerottola!Poi avvicina la sua faccia alla mia e appoggia la mia schiena delicatamente al muro,per poi baciarmi!
Queste labbra, così morbide quanto mi sono mancate!La mattina seguente
Sabrina's pov
È stata una nottataccia,non sono riuscita a dormire, ho un mal di testa assurdo,male alla schiena,alle gambe,mi fanno male da morire i reni e stranamente ho una fame da non vederci!Io:Ma come budda è possibile che questa dannata dispensa sia tutti i santissimi giorni vuota?
Uffa mi tocca aprire il frigo!
Lo apro e noto subito delle salciccie e delle patate al forno,Mmmmm che buonooooo!!
Comunque sì se non si era capito farò colazione così!
Semplicemente adoroooo!È così-così........Devo correre in bagno!!Ok mi sento leggermente meglio,si ho rimesso e mi fa schifo ma mi sento un po' meglio!
Sì ho capito ma che cazzo mi sta succedendo?!
Io non vorrei nè intromettermi nè dirti niente ma controlla che giorno è!
È perché mai dovrei.....Oh no porca troia oggi è 22,quindi significa che ho un fottuto ritardo di ben.....O mio dio 5 giorni, aspetta mal di tutto,fame assurda,vomito,ritardo....Non può essere!Forse s-sono in c-c...
Cinta!!
Ok calma devo correre da Mar lei sa sempre cosa fare per aiutarmi a trovare una soluzione,sì ma non ho voglia di guidare sono troppo nervosa,ma dov'è Sascha?Subito dopo sento aprire la porta!
Sa:Amore sono a casa!
Io:Ciao amore,sono in cucina,mi potresti fare un favore?
Sa: Certo per te qualunque cosa!
Io:Bene potresti portarmi da Mar?
Sa:Emmmm.....Certo ma perché?E soprattutto perchè sei così preoccupata e nervosa?
Io:No niente è solo che mi manca da morire Mar!
Sa:Ah ok allora andiamo!My's pov
Hola nuovo capitolooooo!!
-Marty❤
STAI LEGGENDO
I Need You||•Stefano Lepri•||
FanfictionMartina Rinaldi una ragazza appena uscita dalle superiori,sì trasferisce a Milano con la sua migliore amica Daiana,e tramite la cugina conoscerà Stefano....Cosa succederà poi? -Mar