Io e Sonia evitiamo l'argomento, facciamo finta di niente e continuiamo con la lezione di guida, ma una domanda mi assale:perchè ha avuto quella reazione al centro commerciale?
###
Oggi sto facendo la lezione di guida con Luca, perchè Sonia non può e sinceramente la cosa non mi dispiace.
Continuo a guidare senza scambiare neanche una parola con lui; neanche lui parla, guarda semplicemente la strada e questo silenzio mi sta innervosendo più di quanto riesce a fare il ciclo ogni mese.
"Accosta"mi dice.
Io faccio come vuole e parcheggio con una sola manovra, mi giro verso di lui non capendo il motivo e quando vedo quella casa i miei occhi si spengono."Devo prendere una cosa a casa, se vuoi (anzi ti ordino) di rimanere qua"
"Emh ecco io devo..."
"Cosa?"mi dice lui un po' perplesso.
"Dovrei andare a incipriarmi il naso"
"Ah ok. Allora vieni, tanto penso che lo stronzo non ci sia"Ho paura. Lo so che non c'è, ma ho paura lo stesso. Dopo il racconto di Sonia, non avrei mai voluto entrare in questa casa, ma eccomi qui in salotto.
"Vieni ti mostro il bagno e appena finisci vieni subito in camera mia. Non curiosare in giro."mi dice Luca.
Da come parla sembra che questa casa sia il bosco e io Capuccetto Rosso che rischia d'incontrare il Lupo cattivo.
Vado in bagno e quando esco il mio cuore perde un battito, in fondo al corridoio vedo il signor Rossi e da lì capisco tutto.
FLASHBACK
Non vedo niente di strano.
Ci sono persone con delle buste in mano, due ragazzi che si divertono a giocare con un carrello della spesa, un uomo sulla quarantina con una ragazza bionda al suo fianco....FINE FLASHBACK
La paura aumenta. Torno indietro e mi richiudo in bagno sperando che Luca mi venga a cercare.
Ho paura. Mi metto a girare intorno alla stanza nervosa e a testa bassa.
Che faccio? Scappo dalla finestra? Ah! Giusto! Sono al secondo piano.Decido di uscire, ma prima sbircio dalla porta. Via libera. Corro via per arrivare in camera di Luca e.....
"Tu chi cavolo sei?"
Cazzo.
"Salve. Io sono un'amica di Luca" dico tremando.
"Oh!Figliolo!"dice guardando dietro di me.
Mi giro e vedo Luca che in questo momento a uno sguardo che più nero di così non l'ho mai visto.
"Cosa cazzo vuoi?"
"Oh, piano col le parole. Sono sempre tuo padre"
"Non mi sembra per niente. Sei stato padre solo nel momento in cui hai messo il seme, poi uno sconosciuto per tutta la mia infanzia e adolescenza" dice con un tono stranamente calmo, ma si vede che non lo è affatto, il suo viso è teso, ha contratto la mascella.Il padre sta per dire qualcosa, ma Luca mi prende per mano, apre la porta della sua stanza e la sbatte in faccia all'uomo.
Non dico niente, guardo il 'mio' ragazzo o meglio, le sue spalle, perchè non si degna di girarsi e di ricambiare lo sguardo.
"Luca" lo chiamo a bassa voce, niente.
"Luca"silenzio "Luca perfavore ti vuoi girare!" gli urlo.
"Cosa?!"
"So tutto non ti preoccupare di darmi ulteriori spiegazioni sul rapporto con tuo padre"Mi guarda stranito, piega la testa da un lato per farmi capire di farli capire qualcosa.
"Sonia mi ha detto tutto. Non per sua volontà"mi affretto subito a precisare"ma è scoppiata a piangere, quando l'altro giorno siamo passate di qua e lei è da tempo che si comportava in modo strano e alla fine l'ho costretta a dirmi tutto. E io non dirò niente"
"Okay"Mi sorride e anche io gli sorrido.
Mi prende per i fianchi e mi bacia come se avessimo cancellato il resto.Mi posa sul sui letto e il bacio diventa più passionale, finché non ci stacchiamo stanchi e nudi.
Luca's pov
Mi sono svegliato da poco e sto guardando Linda in tutto il suo splendore. Ho cercato di mantenere la calma con mio padre prima e per fortuna Linda non ha visto quello che ha dovuto assistere Sonia.
Confesso che con Sonia provo sensazioni che non ho mai provato con nessuna ragazza, ma con Linda è più il corpo che mi spinge che la mente. Lei è entrata nella mia vita e non voglio che ne esca.
Linda si gira verso l'altro letto e mi viene un'idea. Un idea stupida, ma ho deciso d'immortare questo momento.
Prendo il mio telefono e le faccio una foto.
Fine Luca's pov
STAI LEGGENDO
TRA AMICHE SI CONDIVIDE "TUTTO" (IN PAUSA)
RandomCome vi comportereste se la vostra migliore amica tradisse la vostra fiducia? E se foste voi a tradire la sua?