"Come era la verifica di matematica?"
mi chiese lui.
"Se hai studiato le cose ti sembrano facili. Ma tu non avevi la febbre?"
"Infatti sto ancora un pò male" disse fingendo di tossire.
Lo guardaì male come per dirgli "lo so che stai fingendo".
Lui recepì il messaggio e mi fece sorrisetto.Rimasi a fissarlo per un pò, mentre guardava Sonia che preparava la merenda in cucina.
Certo che è proprio carino pensai.
Aveva una giacca bordeaux, una maglietta di Guess e dei jeans strappati. I suoi capelli castani erano spettinati ed emanava anche un buon profumo.Sonia tornò con un vassoio con sopra i biscotti al cioccolato ( i nostri preferiti) e il succo d'arancia.
"Prego servitevi"
Io mi presi un biscotto e il mio bicchiere di succo di frutta. Sonia fece lo stesso, mentre Luca non prese niente.
"Piccola non mi hai detto se vieni in discoteca sabato sera" disse Luca alla sua fidanzata.
"Non lo so. Non sono la tipa da ballo e non vorrei lasciare Linda da sola" disse lei guardandomi.
"Non per forza devi ballare e poi può venire anche lei" disse lui.
Sonia mi guardò di nuovo e io risposi "Va bene. Verrò volentieri con voi"
"Sei sicura Linda? Sono tutti adulti e potresti annoiati senza i nostri coetanei"
"1 fra pochi mesi sarò maggiorenne anche io e 2 io vado d'accordo con tutti indipendentemente dalla loro età"
"Allora affarè fatto!" esclamò Sonia al suo ragazzo gettandosi adosso a lui e baciandolo.
STAI LEGGENDO
TRA AMICHE SI CONDIVIDE "TUTTO" (IN PAUSA)
AléatoireCome vi comportereste se la vostra migliore amica tradisse la vostra fiducia? E se foste voi a tradire la sua?