Capitolo 2.

2.2K 104 13
                                    

È spaventato, molto spaventato...si guarda intorno e non riesce a capire dove si trova e perché ha il mio cane sopra alla pancia.
Solo allora mi accorgo di una fascia metallica che gli copre la bocca...come ho fatto a non accorgermene prima?
La sua espressione muta, da spaventata diventa arrabbiata, Yoshi se ne accorge e comincia a ringhiare :

come ho fatto a non accorgermene prima?La sua espressione muta, da spaventata diventa arrabbiata, Yoshi se ne accorge e comincia a ringhiare :

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

- Non voglio farti del male, sai come si toglie quella ? mi appresto a dire.
Con le mani mi indica una specie di congegno dietro alla zucca...sembra una di quelle cose alla Tony Stark.
- Senti mi chiamo Sarah e mi dispiace se ti ho investito con la macchina...non ti ho visto a causa della nebbia. Certo però anche tu te la sei cercata dato che te ne stavi nel mezzo della corsia.
Mi guarda e alza un sopracciglio...che sexy che sei con quel sopracciglio alzato.
- Tu come ti chiami ?
Mi fulmina con lo sguardo.
- Ah giusto non puoi parlare, scusa, ora cerco di liberarti.
Che figura del piffero che ho fatto.

Lo feci mettere seduto sul bordo del divano e dopo aver preso la cassetta degli attrezzi, mi sedetti dietro di lui e capii che la cosa era più complicata del previsto : il congegno era a combinazione.

 Le alternative erano due : o indovinare la combinazione o fonderlo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Le alternative erano due : o indovinare la combinazione o fonderlo...ovviamente optai per la seconda.
Presi quella sottospecie di lucchetto, lo strinsi nella mia mano che cominciava a diventare calda...ben presto delle piccole fiammelle uscirono da essa e fusero l'oggetto.

Lui mi guardò e si tolse la "museruola" e si tastò le labbra.
Misi via l'oggetto che avevo fuso in parte.
- Non ho capito come ti chiami?
Ghignò in modo strano, ma non mi scomposi a contrario del cane che continuava a ringhiare.
- Io sono Loki da Asgard stupida Midgardiana.
-Aspetta tu sei quel pazzo che ha raso al suolo metà New York???
-Non mi ritengo un pazzo.
-Che cosa ci fai qui??? Lo sai che ti stanno cercando soprattutto Thor tuo fratello?
-Lui non è mio FRATELLO! Non mi troveranno mai...ma tu come sai che Thor quello stupido ammasso di muscoli mi sta cercando?
-Perché lo conosco forse?
Assunse un aria stupita.
-E come lo conosci?
-Sono un'amica di Jane Foster la sua fidanzata.
-Non vorrai mica consegnarmi? Sono ferito.
-No non chiamerò gli "Avengers".
-Non ti piacciono.
-Domanda di riserva?
Mi fa un sorriso sgembo...sorrido anche io.
Anche Yoshi ha smesso di ringhiare e ora gli sta leccando una mano...

- Vuoi curiosare un pò in giro...mentre io preparo la cena.
-No voglio assicurarmi che tu decida di non avvelenarmi.
-Se volessi ucciderti lo farei, ma in altri modi...senti come hai fatto a fuggire?
-Io sono Loki il dio degli inganni.
- Ah si così mi hai chiarito tutto.
Scoppio a ridere e lui mi guarda.

Restiamo un pò in silenzio intenti a fissarci, poi lo sento è un rumore, precisamente una suoneria di un telefono, il mio telefono.

Lo prendo e guardo...leggendo il nome sbianco. 





***Angolo Autrice***
Ecco il secondo capitolo.
Le parole in grassetto sono i pensieri della protagonista.
Spero vi sia piaciuto !
Baci 😙

Fuoco e Ghiaccio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora