TRANQUILLA UN PAIO DI PALLE!
• Qualche momento prima•
Appena scesi dall'auto avevo avvertito il disagio di Loki per questo gli presi la mano per infondergli sicurezza.
Aveva la mano liscia, ma molto fredda.
- Hai le mani molto calde.
- Tu invece le hai ghiacciate.
- Sono un gigante di ghiaccio è normale per me.
- Non mi sembri così grosso e grande.
Lo sentii ridere...mi piaceva la sua risata.
- Se qualcuno te lo chiede tu sei mio amico e ti chiami William.
- Che brutto nome!
- Ho scelto ora ti adatti.Quando voltammo l'angolo e ci ritrovammmo nel centro della città vidi la faccia dell'ultima persona che avrei voluto vedere.
-Cazzo!
-Ti sei trasformata da dolce ragazza in uno scaricatore di porto?
-Diresti così anche tu se avessi visto ciò che ho visto io.
Alzò lo sguardo e impallidì.
-Dobbiamo mantenere la calma...se verrà verso di noi, ci comporteremo in modo normale.
Lo vidi annuire.Avevamo quasi raggiunto il primo negozio quando una mano pesante e poco morbida si posò sulla mia spalla.
Mi voltai e la faccia simpatica di Thor mi apparve davanti al naso.- Thor ma tu vesti sempre così.
- Oh si non ho avuto il tempo di cambiarmi oggi, lui chi è?
Stavo per rispondere, ma Loki prese parola lui.
- Mi chiamo William sono il suo ragazzo.
- Non sapevo che avessi il ragazzo...
Stavo per ribattere.
- Io nemmeno sapevo che la mia piccola conoscesse il famoso Thor.
- Famoso è un parolone, ma dimmi William che intenzioni hai con lei?
- Mi stai chiedendo se lo facciamo? Perché se è così ti posso assicurare che è molto attiva la ragazza qui.
- Ma davvero!? Io e la mia ragazza, Jane, credevamo che Sarah non fosso il tipo adatto per una relazione...ma dimmi te li lascia i segni sulla schiena.
- Già Will te li lascio?
-Ovvio che li lasci piccola.
Disse Loki scoccandomi un bacio sulla guancia.
Thor sorrise compiaciuto e io decisi di prendere le redini della conversazione.
- Bene Thor, ora ci devi scusare, ma William e io abbiamo degli impegni...sai com'è i vestiti non si comprano da soli.
- Ah si che sbadato vi avevo interrotto...continuate pure il vostro giro.
Mi salutò a suo modo cioè un bacio sulla guancia e salutò William alias Loki con un ghigno malizioso.
STAI LEGGENDO
Fuoco e Ghiaccio
Fanfiction[Post Avengers] Loki riesce a fuggire un momento prima che Thor lo conduca ad Asgard. Durante la sua fuga incontrerà qualcuno che gli cambierà la vita o almeno ci proverà. È la prima ff sul mondo Marvel per favore siate clementi. Ps : Nessun Loki è...