Era passata circa una settimana da quando eravamo arrivati al mio rifugio in luogo sperduto del Canada dove solo pochi si avventuravano a causa di molti animali pericolosi in zona come: lupi, orsi, qualche lince e...ah si un rarissimo esemplare di Gigante di Ghiaccio proveniente da Asgard chiamato Loki, ma di lui non sapeva nessuno tranne me, il mio peloso e gli Avengers...anche i newyorchesi sapevano di lui, ma non divaghiamo.
Avevamo iniziato gli allenamenti per concentrare il potere del fuoco solo nelle mie mani.
Gli allenamenti era veramente tosti, difficili; facevo veramente fatica a concentrarmi con lui che mi girlonzolava intorno manco fosse un lupo e io una povera pecorella.-La concentrazione sta alla base di tutto!
Questo lo diceva ogniqualvolta fallivo e tutto il mio corpo prendeva fuoco come se non bastasse per eliminare le fiamme mi gettava addosso acqua contenuta in un secchio...era una sorta di penitenza se fallivo...avrò fatto circa 20 bagni in una settimana.Fino a che un giorno durante una nostra quotidiana discussione accadde l'immaginabile:
-Non sei buona a nulla! Sei inutile come l'intelligenza per Thor!
-A parlato lui!
-Finiscila sono settimane che ci lavoriamo e non hai concluso nulla!!!
-A certo! È tutta colpa tua e dei tuoi inutili consigli!
-Sei un ingrata, ecco cosa sei, io sto qui a rendermi utile quanto potrei essere altrove.
-E dove? A conquistare il trono che mai conquisterai?Mi riservò un'occhiata di puro odio e mi lanciò uno dei suoi raggi verdi...
feci lo stesso movimento e dalla mia mano uscì una fiamma che mi servì per difendermi e annullare il suo "attacco".
-Ci sei riuscita! Sono colpito!
-Ahahah! CI SONO RIUSCITA!Gli corsi incontro e lo abbracciai di slancio, l'irruenza del mio gesto ci fece capitolare sulle foglie che avevo raccolto il giorno prima.
Non fu questo il gesto più eclatante...ehm...fu piuttosto il bacio poco casto che gli riservai.Quando ci staccammo, dopo un pò, restammo a fissarci...gli sorrisi e lui fece lo stesso
mi accarezzò il viso e si protese verso di me per baciarmi ancora con più foga però.
Riuscì anche a farmi mettere seduta su di lui e a stringermi a sé con possessione.
Non potei fare altro di passargli le mani nei suoi capelli, alla vista potevano ricordare un nido di corvi, ma al tatto...al tatto erano morbidi, molto morbidi.Non so come ci ritrovammo nudi, avvolti dalle coperte e tra le sue braccia, ma alla fine si stava bene lì tra quelle braccia.
Lui dormiva beato con il sorriso stampato in faccia, lo coprii meglio e lui rafforzò la presa sulle spalle...sorrisi contenta, mentre, anche io cominciavo a prendere sonno.*** Angolo Autrice ***
Scusate il ritardo, ma Wattpad non collabora e io non so che fare!
Spero che il capitolo vi sia piaciuto ci vediamo al prossimo!
Baci ❤
STAI LEGGENDO
Fuoco e Ghiaccio
Fanfiction[Post Avengers] Loki riesce a fuggire un momento prima che Thor lo conduca ad Asgard. Durante la sua fuga incontrerà qualcuno che gli cambierà la vita o almeno ci proverà. È la prima ff sul mondo Marvel per favore siate clementi. Ps : Nessun Loki è...