Loki pov.
Ci ritrovammo in una zona boschiva e isolata, non avevo pensato a questo quando l'avevo afferrata prima che potessi parlare lei si era già incamminata verso un sentiero che non avevo visto in compagnia del suo peloso.
UN MOMENTO! FERMI TUTTI!
Porco Odino!
Come poteva esserci anche il cane, lui non era venuto con noi era rimasto a casa!!!
Cosa mi nascondeva quella ragazza?
Quali segreti mi stava celando?Mi condusse in una radura circondata da alberi, in questa radura vi era una casa...
che fosse il suo rifugio quando quegli zotici le stavano intorno?
Distratto dai miei pensieri le andai addosso dato che si era fermata per aprire la porta di casa:
-Non riesci a starmi distante eh?
-Mi sono solo distratto un secondo a pensare.
-A pensare a cosa?
-A chi sei veramente...
Non rispose era chiaro che l'avessi colta con le mani nel sacco, il suo punto debole...come sono astuto.La casa era moderna e adatta a luogo che ci circondava...il salottino era piccolo, ma accogliente, mi fece fare un tour della casa giusto per permettermi di familiarizzare con l'ambiente in cui avrei alloggiato.
Mi mostrò anche la camera da lettoun pensiero a dir poco malizioso si fece largo in me.
Ritornai alla realtà quando mi porse qualcosa per cambiarmi, ma che rifiutai; cioè io sono il Dio degli Inganni non posso vestirmi come un comune mortale.Una volta raggiunto il salotto la fermai afferrandola per un braccio e la portai a sedersi su di me:
- Ma che...
- Tu mi devi delle spiegazioni umana!
- Io non ti devo nulla.
- Oh si invece! Non costringermi a guardarti dentro ti avverto che la cosa sarebbe dolorosa.
- E va bene! Se proprio lo vuoi sapere. Ecco io sono...sono...ehm...
- Tu sei?
-Iosonounadominatricedelfuoco!
Rimasi perplesso non avendo capito nulla.
- Tu sei?
- Sono una dominatrice del fuoco.
- Una delle quattro dee?
- Si...
-E cosa ci fai qui?
-Midgard è così affascinante.
-Chi ti ha mandata qui?
-Odino.
-Sei in esilio?
-No! Ha detto che qui avrei ritrovato me stessa e sarei riuscita a circoscrivere il potere alle mani, sono passati sette anni e ancora non ci riesco, in più ci sono quelli dello S.H.I.E.L.D. che ti stanno attorno a controllare la tua minima mossa e non riesco a concentrarmi.
Ma forse tu potresti aiutarmi.
- Io? O certo che no!
- Oh andiamo che ti costa? Se tu aiuti me io aiuterò te.
- Non mi fido.
- Dovresti, io la mantengo una promessa.
Mi allungò la mano e la strinsi con decisione.
- Allora affare fatto Loki?- Affare fatto Sarah!
***Angolo Autrice***
Mi spiace per il ritardo, ma Wattpad mi ha creato qualche problemino.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e noi ci rivediamo al prossimo.
Baci 😍
STAI LEGGENDO
Fuoco e Ghiaccio
Fanfiction[Post Avengers] Loki riesce a fuggire un momento prima che Thor lo conduca ad Asgard. Durante la sua fuga incontrerà qualcuno che gli cambierà la vita o almeno ci proverà. È la prima ff sul mondo Marvel per favore siate clementi. Ps : Nessun Loki è...