Note dell'autrice.

1.2K 22 0
                                    

Ci sono numerose cose che dovrei dirvi, ma prima di tutte, sento che devo esporvi il motivo per il quale sono stata assente da questa storia per tutto questo tempo.
Da un po' di tempo a questa parte, questa storia, ma soprattutto, la prima (Give me love like never before), non è più di mio gradimento, e per questo motivo, essendo arrivata ormai alla fine, e l'ultimo pezzo che mancava era solo l'epilogo, avevo quasi deciso di non scriverlo più, ed iniziare la stesura della nuova storia.
Combattuta tra scriverlo e il non scriverlo, il risultato è stato questo: una mia "grande assenza", di cui colgo l'occasione per scusarmi.

Un altro motivo di questa assenza, è dovuta anche alle numerose idee che avevo in mente.

Inizialmente, l'epilogo non doveva essere così, ma completamente diverso, con un salto temporale anche abbastanza lungo.
Questa idea era nella mia testa già da un po' di tempo, più precisamente, dai primi capitoli di questo sequel, ma andando avanti, mi sono accorta che in realtà, l'idea non era male, ma non mi convinceva più come era invece all'inizio.
Ho cambiato numerose idee, fino a quando un giorno, nella mia mente è "saltata" questa idea, e trovandola bella e molto convincente, ho deciso di svilupparla.

Per quanto riguarda la prima storia, come ho nominato prima, sarà riscritta.
Cambieranno un po' di cose, tra cui i nomi dei personaggi, eccetto quelli di Benjamin e Federico, e alcuni dettagli della storia e della trama, ma "l'argomento" centrale sarà sempre lo stesso.
Presto, inizierò con la stesura di questi nuovi capitoli, e quando sarà tutto completato, procederò con la pubblicazione.

Ed infine, come ultimo, ma non per importanza, i ringraziamenti.
Non ringrazierò le persone singolarmente, ma mi limiterò a ringraziarle indirettamente, e tra queste, inserirò anche altri tipi di persone, e cioè quelle che mi hanno ferita, e fatto tanto altro per poi uscire dalla mia vita, sviluppando in me un dolore che, però, è stato quasi essenziale per continuare a scrivere questa storia, quindi: GRAZIE!
Grazie di cuore a tutti, anche se non ci conosciamo, per me siete davvero importanti, e un giorno, spero di riuscire a farlo, per ringraziarvi personalmente.
Grazie ancora per tutto, ci vediamo molto presto con entrambe le storie revisionate! ❤

You seth my heart on fire || Federico Rossi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora