Il giorno dopo...
Papà:"Ema! Sveglia!"
Io:"Chi?Cosa?Quando?"dico un po' confusa.
Mamma:"Dovete andare alla Royal Academy."Da quelle parole sbianco.Un'altra volta in quella specie di prigione?!Ma sul serio?!
Papà:"Perché sei pallida?"mi chiede.
Io:"Niente niente."rispondo.
Papà:"Bene.Allora, dobbiamo andare alla Raimon,e poi,andare direttamente alla Royal Academy."
Io:"Va bene!"Dopo aver fatto colazione,andiamo alla Raimon.
Io:"Ragazzi, andiamo?"
Eugene:"I-io non mi fiderei di l-loro..."dice lui spaventato.
Adè:"E dai!Non fare il fifone!"È così, andiamo alla Royal.
Rosie:"Signorina Hills,Jude vi ha detto qualcosa?"chiede Rosie in maniera educata.
Celia:"A dir la verità...No."risponde lei con calma.
Eugene:"Ok.Mi sto spaventando..."
Subaru:"Uff..."
Victor:"Per me,hanno qualcosa in mente."
JP:"Può anche darsi."Entriamo nell'edificio.Ed intravediamo David e Princeton.
Papà:"David!Quanto tempo!"
David:"Mark,Celia e anche la piccola Ema!Che bello rivedervi."
Celia:"Già."
Io:"Come mai c'è anche Princeton?"chiedo incuriosita a David.
David:"Oh,beh... Diciamo che lui, è il mio assistente."risponde.David:"Venite.Da questa parte."dice lui indicandoci la strada.
Se devo essere sincera, questa "scuola" non è cambiata per niente da quando ero piccola,credo...
Papà:"David,in che parte stiamo?"chiede mio padre a David.
David:"Siamo nei sotterranei,Mark."risponde semplicemente.David:"Scusate un attimo."dice mettendo un codice per far aprire la porta.
Princeton:"Grazie a voi,il calcio sta tornando alla normalità! Questo si ch'è vero calcio!"dice Princeton sorridendo.
David:"Prego, entrate."Siamo entrati in una specie di ascensore,con tante di quelle luci che ti possono accecare.
Io:"Ehm... Dove stiamo andando?"chiedo quasi senza aria.
Princeton:"Lo scoprirete..."Si apre la porta,dove vediamo... L'allenatore Travis?!
Arion:"Allenatore Travis!"urla lui felice.
Papà:"È lei il capo della Resistenza?"chiede a all.Travis.
Travis:"No,non sono io."Si apre un altra porta,dove vediamo... Hillman,mio nonno (Sony) è il direttore Firewall.
Io/Papà/Celia:"Mister Hillman!"
Ricky:"Lo conosco.È Seymour Hillman, l'allenatore della vecchia Inazuma..."
Io:"Proprio così."
Nonno:"Mark!Ema! Quanto tempo!"
Io/Papà:"Già!"
Sam:"Ma... Perché siamo qui?"
Papà:"Ora vi spiego..."
Jude:"No,Mark.Ci penso io."dice precedendo mio padre.Jude:"La Royal,non è mai stata alleata con il Quinto Settore."
Tutti:"Cosa?!"
Jude:"Proprio così.La Royal è un esercito che lotta contro il Quinto Settore.Detto ciò, grazie a voi, avremmo più possibilità di battere il Quinto Settore."
Io:"Quindi,se ho capito bene,se uniremo le forze,diventeremo un tutt'uno.Giusto?"
Princeton:"Esatto!"Rimaniamo a parlare Delle squadre che dovremmo affrontare.
Affronteremo la Baia dei Pirati.All'improvviso, tossisco senza fermarmi.
Skie:"Ema!Ema!"
David:"Me ne ero dimenticato.Quando è in posti senza finestre,tossisce freneticamente.
Io:"Scusate...Vado a prendere aria.Vi aspetto fuori..."Aria!Ariaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Era una cassaforte quella base segreta!
Riccardo Pov
Povera Ema.Ha proprio ragione,qui non si respira bene.
Esco anch'io, così le faccio compagnia.
Io:"Ehm...Io esco.Scusate!"
...
La trovo lì,appoggiata al muretto della grande "prigione".
Io:"Ema!"
Me pov
?:"Ema!"dice una voce chiamandomi.
Io:"Oh..."mi giro e vedo Ricky correre verso di me.Io:"Che ci fai qui?"chiedo piuttosto confusa.
Ricky:"*arrossisce*Ehm... Volevo farti compagnia..."risponde grattandosi la testa.
Io:"*Sorrido*"
Ore 18:00Sono successe un po' di cose.Ad esempio,siamo alleati con la Resistenza,e poi,ci saranno squadre più forti di noi.E un ultima cosa,tra pochi giorni è...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
Il mio compleanno!Vabbè.Ora vado a finire i compiti.Ciao mente!
AL PROSSIMO CAPITOLO!
BYE!
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven Go:La Luce nei nostri cuori #Wattys2017
FanfictionCiao a tutti, mi chiamo Ema Evans, ho undici anni, e sono figlia di Mark Evans e Nelly Raimon.Per un po' di tempo, dovrò tenere nascosto il mio cognome, che sarà temporaneamente Suzuki, ma non vi posso dire il motivo.Lo scoprire te solo leggendo!