Due giorni dopo...
Ci hanno ordinato di nuovo di perdere.Questo non è calcio!Sono sicura che Arion è d'accordo con me.
Io:"Papà, andiamo?"
Papà:"Si!"Usciamo di casa,e andiamo alla Raimon.
Arion:"Ema!Mister Evans!"
Io:"Arion!"
Papà:"Buongiorno!"Alla sede...
Papà:"Si gioca per vincere, capito?!"
Arion/J.P:"Sii!"
Sam:"Mi dispiace..."dice "...Ma io, rispetto gli ordini del Q.S."aggiunge.
Subaru:"Sono d'accordo!Non voglio mettermi in eguai,per colpa vostra!"
Wanli:"Ha ragione!"Ema,sta calma....NO!NON STO CALMA!!
Io:"E questa, sarebbe la Raimon?!?!"urlo.
Eugene:"In che senso..."
Io:"Avete le teste di legno..."
Doug:"Come ti permetti?!"
Io:"Taci!"
Doug:"..."
Io:"Ritornando al discorso di prima." "La Raimon,ha sempre avuto il coraggio di affrontare gli ostacoli difficili da abbattere!"dico infine.Celia Pov
Non è cambiata per niente."Ema Evans", l'aspetto di Nelly e lo stesso carattere di Mark.
Mark,ha sempre incoraggiato la vecchia Raimon,proprio come sta facendo Ema.Ema ha un altro lato,ha un carattere freddo e distaccato, proprio come quello di Nelly.
Non mi sbaglio, è proprio...
"Ema Evans"Me Pov
Dopo aver detto quelle parole,o meglio,aver URLATO quelle parole,ci dirigiamo allo stadio Cammino Imperiale.T.C:"Ecco le squadre che parteciperanno al Cammino Imperiale!"
Ci sono tante squadre,ad esempio:La Via Lattea,La Fiducia Incrollabile,la Royal Academy ecc.
La "Royal Academy",mi ricorda una persona.Preston Princeton...
(Preston:"Che centro?" Io:"Centri.")Ci conosciamo da piccoli,avevo una piccola cotta per lui, eravamo inseparabili!
Io:"Wow..."
Arion:"Che emozione!"
J.P:"Hai proprio ragione!"Ecco,i soliti bambini "felici".Mi hanno trasmesso una grande fiducia in me stessa.A dirla tutta, anch'io pensavo di rispettare gli ordini del Q.S,ma Arion,mi ha fatto capire che non era la strada giusta da percorrere.Ed ora ho capito,che la strada giusta da percorrere, è stare con le persone che amo di più.
...
Dopo la Cerimonia d'apertura, andiamo direttamente al Collegio Via Lattea.
AL PROSSIMO CAPITOLO!
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven Go:La Luce nei nostri cuori #Wattys2017
FanfictionCiao a tutti, mi chiamo Ema Evans, ho undici anni, e sono figlia di Mark Evans e Nelly Raimon.Per un po' di tempo, dovrò tenere nascosto il mio cognome, che sarà temporaneamente Suzuki, ma non vi posso dire il motivo.Lo scoprire te solo leggendo!