«Arion, lasciami, siamo arrivati!» urlai alla Girella, che mi stava trascinando al campo interno.
Mi lascia il braccio e lo massaggio, certo che quando vuole, Arion da male.
Non capivo il comportamento di Arion, volevo solo rispondere a dopo una domanda, poi lui viene e mi porta via.
Sono sicura che adesso Riccardo sarà arrabbiato con me.
Nel frattempo aspettiamo il porcospino blu alle panchine, ma a quanto pare non sembra dar cenno di presenza.Meglio così almeno...
«Ema...»
«Mister Travis, da quanto tempo!» esclamò sorridendo alla Evans.
«Che ci fai qui?Vuoi entrare nel club di calcio?» fece.
«Si, ma adesso non mi pare proprio il momento.» rispondo «Secondo lei vinceremo?»
«Beh...se devo essere sincero...avremmo poche possibilità di vincere...» rispose, guardando il campo, riempito dai giocatori della prima squadra.
Sospirò pesantemente sedendomi sulla sedia, incrociando le braccia al petto.
«Eccoci!»
Si sente un ben di Dio e fa anche tardi..bah...io a quello non lo capisco...
Victor e la sua squadra si posiziona sul campo, e, con un ghigno stampato in volto, il blu si mette in attacco scrutando tutti i visi della Raimon.
Il Signor Veteran va sul campo.
«Sta per iniziare la partita tra la Raimon e...»
«...L'Ordine dei Cavalieri Oscuri.»
Lo interuppe un uomo dai capelli rossi e occhi scuri.Aveva indosso giacca nera e cravatta rossa, pantaloni neri come come le scarpe.
Presumo che sia 'l'allenatore' di quella squadra.Verrano fischiò l'inizio della partita, e senza perdere tempo, Victor si lancia in attacco senza nemmeno passare la palla ai suoi compagni.
Arriva alla nostra porta e segna senza problemi, Samguk non sembrava nemmeno intenzionato a parare il tiro.«È davvero veloce!» notò Arion guardando Victor tornate alla sua posizione.
«Forza ragazzi!Non restate lì imbabolati!» mi tocco la gola dal bruciore.Ho urlato troppo forte dal spaventare Eugene.
Che fifone...
«Sherwind, entra in campo.»
L'allenatore Travis guardò Arion come se ci tenesse a farlo entrare in campo.
«C-cosa?Ma mister...»
«Niente scuse!Adesso vai in campo e fai vedere chi sei!»
Spinsi Arion verso la porta che lo conduceva a gli spogliatoi.
Michael Pov's
Ema Suzuki era di certo la ragazza più carina che abbia mai visto, questo è poco ma sicuro.
Sono sicuro che chiunque l'avrebbe vista si sarebbe incantato.C'è da dire, però, che stamattina stava parlando con il capitano, e non era un buon segno.
E se si fosse innamorata di lui?
Questo pensiero lo lascio da parte, e mi concentro su un'altra cosa: dev'essere mia!
Ema Pov's
Sospirai e misi le mani sui fianchi, guardando la partita.Arion entrò in campo con indosso la maglia numero otto.
Ma comunque non cambiò niente.
La Raimon era sotto di nove goal, I Cavalieri Oscuri non sembravano affatto stanchi, anzi, sembravano avere più forze di prima.
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven Go:La Luce nei nostri cuori #Wattys2017
FanfictionCiao a tutti, mi chiamo Ema Evans, ho undici anni, e sono figlia di Mark Evans e Nelly Raimon.Per un po' di tempo, dovrò tenere nascosto il mio cognome, che sarà temporaneamente Suzuki, ma non vi posso dire il motivo.Lo scoprire te solo leggendo!