Questo capitolo, sarà...Beh, diciamo corto.Mi spiace,ma Ema (sarei io)deve incontrare Princeton.E poi...Basta!Non vi spoilero niente!
Buona lettura *-*
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
Il giorno dopo...
Sto passeggiando per le vie di Inazuma City.Il dottore mi ha detto di fare una breve passeggiata,per provare se la caviglia sta bene.
Ah,Dimenticavo.Domani ci sarà la partita contro la Royal Academy. Sarà uno scock rivedere Princeton dopo tanti anni...
Vado al campo al fiume, precisamente,a Riverside.
?:"Ema..."
Io:"Chi è ch-... Princeton..."
Princeton:"Ema, quanto tempo..."
Io:"Già..."
Princeton:"Mi sei mancata!*mi abbraccia*"
Io:"Anche tu..."Cala un silenzio inquietante, finché,non rompo il ghiaccio.
Io:"Perché ti sei unito al Quinto Settore?"
Princeton:"Non ti posso dire niente..."
Io:"Perché? Perché?! Princeton,siamo amici a me lo puoi dire!"
Princeton:"Ema,ti ho già detto che non posso!"
Io:"Ma perché..."
Princeton:"Con il tempo capirai...Non ho nient'altro da dire."
Io:"Va bene.Se è questa la tua decisione, l'accetto."Princeton:"Ti va di fare una passeggiata?"
Io:"Si, certo."Camminiamo al lungo,senza una meta precisa.
Princeton:"Ema..."
Io:"Dimmi..."
Princeton:"Io...*si avvicina*"Sta per baciarmi.
Io:"*lo fermo*"
Princeton:"Eh?"
Io:"Scusa,ma...Io...*sospiro*Tu non mi piaci,scusa..."dico a testa bassa.Non volevo dirlo così su due piedi,ma non provo i suoi stessi sentimenti...
Princeton:"Fa niente."dice sorridente.
Io:"Cosa?"
Princeton:"Hai sentito bene.Non potevo costringerti a stare con me,la tua vita è la tua e la mia vita è la mia.Sei a decidere cosa fare nella tua vita,e io decido per la mia.Se ami qualcun'altro, saremo sempre amici, sappilo.Amica mia..."dice infine.A quelle parole, piango e mi butto su di lui.È sempre stato un amico,nella buona e nella cattiva sorte.
Io:"Ti voglio bene."
Princeton:"Anch'io, Ema..."Dopo tutto questo,come dire, franbusto.Mi accompagna a casa.
Princeton:"A domani,Ema.Concentrati domani."
Io:"Anche tu, Princeton.Ciao!"Il mio angolino u.u :
Questo capitolo non risulta così corto.Amo da morire Princeton
*-*Princeton:"Help! Abbiamo perso Sabry."
AL PROSSIMO CAPITOLO!
BYE!
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven Go:La Luce nei nostri cuori #Wattys2017
FanfictionCiao a tutti, mi chiamo Ema Evans, ho undici anni, e sono figlia di Mark Evans e Nelly Raimon.Per un po' di tempo, dovrò tenere nascosto il mio cognome, che sarà temporaneamente Suzuki, ma non vi posso dire il motivo.Lo scoprire te solo leggendo!