Il giorno dopo...
Mi svegliai, mi preparai ed andai a fare colazione. Misi subito la maglia della Raimon.
Papà:"Buongiorno!"
Io:"Heilà!"
Papà:"Pronta per la partita?"
Io:"Super pronta!"esclamai.
Papà:"E dimmi,"disse "cosa avete fatto tu e Riccardo ieri da soli?"chiese curioso.E da lì arrossì.
Io:"Ehm..."
Papà:"Mica avete fatto..."
Io:"Ma sei pazzo?!?!"gridai rossissima "Come ti vengono in mente queste cose?!Ci siamo solo baciati, punto!"gridai ancora rossa.
Papà:"*ad occhi spalancati*Ok, ok. Calmati!"disse "E in che modo vi siete baciati?"chiede ANCORA curioso.
Io:"Ma perché mi fai ste domande...?"
Papà:"Andiamo alla Raimon..."Alla Raimon...
Riccardo:"Perché sei tutta rossa?"mi chiede.
Io:"Ehm...Lascia perdere!" dissi "Saliamo dai"salì sul bus.Alla Stadio Cammino Imperiale...
?:"Ciao, bella ragazza" mi saluta un ragazzo.
Io:"Chi sei?"
?:"Davy Jones"
Io:"Ema Evans" dissi "Dimmi in po', tu sei il capitano.Giusto?"chiesi.
Davy:"In persona"fece il modesto.
Io:"Scusa tanto.Ma devo proprio andare"e me andai.Comincio la partita...
Però, sono davvero forti. Sono tutti Imperiali.
Gabi:"Ema!"disse passandomi la palla.
Io:"Vediamo di che pasta sono fatti... "Sussurai.Ma per mia sfortuna, Davy Jones mi rubò palla.
Davy:"Be', per essere carina, non sei male. Ma per battere noi, ci vuole altrettanta forza!"
Io:"! "Troppo forti...
Davy si tirò in avanti, andando verso la nostra porta.
Io:"Sam!Attento!"avvertì.
Sam:"Barriera Mono... Aaahh!"Non so se riusciremo a vincere...
Fine 1 tempo...
Papà:"Arion."
Arion:"Mi dica!"
Papà:"Voglio che tu sia in porta. "
Arion:"Perché?!"
Papà:"Sta nascendo il tuo Spirito Guerriero,Arion."
Arion:"Ma.. Ok lo farò!"Così ci fu un cambio.
Alla fine della partita...
Davy se le meritato. Arion ha avuto il suo Spirito Guerriero ed abbiamo vinto.
Davy:"Congratulazioni, Ema. "
Io:"Grazie, Davy."Così ritorniamo alla Raimon.
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven Go:La Luce nei nostri cuori #Wattys2017
FanfictionCiao a tutti, mi chiamo Ema Evans, ho undici anni, e sono figlia di Mark Evans e Nelly Raimon.Per un po' di tempo, dovrò tenere nascosto il mio cognome, che sarà temporaneamente Suzuki, ma non vi posso dire il motivo.Lo scoprire te solo leggendo!