T.C:"Benvenuti nel Collegio Via Lattea,dove vedremo la Raimon,contro la Via Lattea!" "Manca poco al calcio d'inizio! Quindi,preparatevi ad un incontro mozzafiato!"
Io:"La mia prima partita...Wow..."
Riccardo:"Sta calma,Ema."
Io:"O-ok."arrossisco.T.C:"Si comincia!"
Corro verso la porta avversaria,so che dovrei rispettare gli ordini del Q.S,ma non voglio che accada questo!
Gabi:"Dove vai?!"chiede.
Io:"A vincere!"
Papà:"Ema, dipende tutto da te."pensa....
I ragazzi non si muovono, ormai,hanno già segnato un gol, con lo Spirito Guerriero:"Falcone Tuonante Soprannaturale."
Capisco che non vogliano mettersi in eguai,ma ne vale per la nostra scuola.
Fine 1 tempo
Arion:"Di questo,non vinceremo..."
Io/JP:"Arion..."
Arion:"Insomma! Questa non è una squadra di calcio.Siamo una squadra,e dobbiamo aiutarci a vicenda!" "Cosa ne pensa allenatore Evans?"chiede.
Papà:"Ho sentito, Arion.Ragazzi!"
Tutti:"Eh?"
Papà:"Volete essere forti,si o no?!" "Dobbiamo difendere il nome della Raimon!"
Io:"Grande papà!"Inizio 2 tempo
Dobbiamo battere questi astronauti,o sennò,non saremmo mai forti...Passo la palla a Riccardo,Riccardo corre verso la porta avversaria,ma viene subito bloccato da un giocatore avversario.
Giocatore:"È questa sarebbe la Raimon?!"
Io:"Adesso ti faccio vedere io!!"Sento una grande forza in me...Una forza,che vuole uscire dal mio corpo...
Io:"Aaahhh! Desirée,Signora degli Abbisi!!"
Tutti:"Cosa?!"
T.C:"Incredibile,signori e signore! Uno Spirito Guerriero,evocato dalla figlia di Mark Evans!Ema Evans!"Corro alla velocità della luce verso la porta avversaria, finalmente, finalmente posso giocare a calcio liberamente!
Io:"Raggio Corallino!"
Eeeeeee segno!
Io:"Si!"
Arion:"Emaaa!"
Io:"Arion!"lo abbraccio.Riccardo Pov
Riccardo sta calmo...Calmo...
C'è sempre Arion di mezzo,sempre!Quella ragazza,ha qualcosa di speciale,me lo sento.Mi ha rubato letteralmente il cuore,il suo Spirito Guerriero, è bella come Ema,due angeli...
Me Pov
Infine,passo la palla a Riccardo,e segna con il suo Tiro Sonoro.
..... Abbiamo vinto!!!
Papà:"Siete stati fantastici!Continuate così,e vinceremo tutte le partite!"
Tutti:"Si!"A casa mia...
Ore 22:55
Oggi è stata una giornata fantastica! Abbiamo vinto una partita lealmente,spero che tutte le partite siano così...
Papà:"Posso entrare?"
Io:"Sei già entrato."
Papà:"*ridacchia*"
Io:"Cosa volevi?"
Papà:"Ti piace qualcuno del club di calcio?"
Io:"*super rossa*Ma che domande fai?!"
Mamma:"Andiamo,Mark!"
Papà:"A domani!"AL PROSSIMO CAPITOLO!
BYE!
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven Go:La Luce nei nostri cuori #Wattys2017
FanfictionCiao a tutti, mi chiamo Ema Evans, ho undici anni, e sono figlia di Mark Evans e Nelly Raimon.Per un po' di tempo, dovrò tenere nascosto il mio cognome, che sarà temporaneamente Suzuki, ma non vi posso dire il motivo.Lo scoprire te solo leggendo!