Mi sento l'ansia addosso!Sapete perché? Perché devo sfidare Princeton,cavolo!
Papà:"Stai bene?"
Io:"Per niente!"
Mamma:"Dai,fai colazione.Ti farà bene,fidati."dice dandomi dei biscotti.
Io:"Va bene."Alla Raimon...
Riccardo:"Ema!"
Io:"Oh, Riccardo!"
Riccardo:"Sei venuta da sola?"mi chiede.
Io:"Si."rispondo sorridendo.
Riccardo:"Non è un po' presto?"
Io:"Lo stesso vale per te.Caro Riccardo..."
Ricky:"Ema,se vuoi chiamami Ricky.Mi farebbe piacere. ^^ "dice lui sorridendo.
Io:"Ok. ^^ "
Ricky:"Dato che è presto.Che ne dici di andare a farci un giro?Sai,per far passare un po' il tempo."
Io:"Ok."(Qui si fanno solo passeggiate.Questo è il senso della vita!)
Ricky:"Mi dovrei dichiarare..."pensa.
Ricky:"Em-"dice solo queste parole, purtroppo.
Quella voce, è di Arion.
Arion:"Hei,Ema, Riccardo! Dobbiamo andare alla Royal Academy!"
Ricky Pov
ARIOOOON!TI ODIO!Stavo per dichiararmi a Ema,e quel ragazzino ha rovinato il momento adatto.
Vabbè.
Mi dirigo al bus dove ci porterà alla Royal Academy.
Per Ema è uno shock.
Così,mi siedo vicino a lei.Mi ha detto,che un suo amico, Princeton,portiere titolare della Royal Academy,si erano visti per caso a Riverside.
Dato che c'è un po' di traffico,Ema si addormenta sulla mia spalla.A questa esperienza arrossisco.Molto.
Tutti ci guardano.L'allenatore Evans,cosa molta strana,non fa niente.Avrà qualcosa in mente.
Detto questo,siamo arrivati alla Royal Academy.
Me Pov
Al campo...
?:"Evans!"mi chiama una voce da lontana.
Io:"Remington!Non si ci vede da tempo!"
Rex:"Già.Alla fine,ti sei unita alla Raimon,a quanto vedo.A che se noi,ti avevamo proposto un posto alla Royal Academy."
JP:"Davvero,Ema?Ti hanno proposto questo?"mi chiede con un filo di tristezza.
Io:"Si.Ma sapevo che il mio posto,era la Raimon."?:"Che scena commovente!"
Celia:"Jude!"
Jude:"Cominciamo la partita, sarebbe meglio!"È così,ci mettiamo nelle nostre posizioni.
Ah, dimenticavo.Ne siamo solo in dieci, purtroppo.Per via del porcospino.
Mark Pov
Non ci posso credere.Jude si è unito al Quinto Settore,e per giunta, è il comandante della Royal Academy.
Anche David Samford, migliore amico di Jude,si è unito assieme a Jude al Quinto Settore.
Celia è sconvolta.
Me Pov
Calcio d'inizio per noi.
Avanziamo verso la metà campo avversaria,ma senza buoni risultati.
Rex ci ruba subito la palla.Fino a raggiungere quasi la nostra porta.
Rex:"È tutto qui,quello che sapete fare?!"
Ricky:"Difesa!"ordina ai difensori.
Rex:"Troppo tardi!"dice evocando il suo Spirito Guerriero.
Gabi:"Cinta di nebbia!!"
Cerca di fermare Rex,ma non ci riesce.
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven Go:La Luce nei nostri cuori #Wattys2017
FanfictionCiao a tutti, mi chiamo Ema Evans, ho undici anni, e sono figlia di Mark Evans e Nelly Raimon.Per un po' di tempo, dovrò tenere nascosto il mio cognome, che sarà temporaneamente Suzuki, ma non vi posso dire il motivo.Lo scoprire te solo leggendo!